View Full Version : Gothic 3 il 13 Ottobre in Europa!
Liezen, Austria, 8th August 2006; JoWooD Productions and Deep Silver announce the final release date for the most anticipated role-playing game of this year:
Gothic 3 will be released on the 13th of October in Europe!
“It’s fixed – Gothic 3 fans will get their hands on Gothic 3 this October and will be rewarded with a great game for their patience”, says Stefan Berger, Senior Brand Manager JoWooD Productions.
By releasing Gothic 3 on the 13th of October JoWooD and Deep Silver will maintain the highest possible game quality and ensure that Gothic 3 once again delivers a unique gaming experience.
Welcome to the world of Gothic.
:)
Rik_Verbrugghe
08-08-2006, 20:05
Ottimo mancano solo 2 mesi :)
il gioco che aspetto + di tutti
elfoscuro
08-08-2006, 21:02
a me questa n:oink:tizia n:oink:n fa nessun effett:oink:
:oink: :D
sì no cioè...tra ottobre e dicembre uno fa prima a donare il sangue...gothic..dark messiah...le console nuove :help:
quando lo avremo in italiano?!
per pasqua?! :(
Ad ottobre c' è troppa roba: questo, Neverwinter 2, il nuovo Splinter cell, Dark messiah, l' espansione di F.E.A.R. e chissà cos' altro...
Maxcorrads
09-08-2006, 08:17
UAU! :sborone: :sborone:
clessidra4000
09-08-2006, 15:47
Ad ottobre c' è troppa roba: questo, Neverwinter 2, il nuovo Splinter cell, Dark messiah, l' espansione di F.E.A.R. e chissà cos' altro...
in effetti dovremo svenarci ad ottobre, ma possono sempre accadere dei ritardi
Jon Irenicus
09-08-2006, 23:50
E vabbè un altro gioco che acquisterò in versione budget! :D :cry: :Prrr:
clessidra4000
23-08-2006, 13:32
avete visto le nuove immagini?
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=61558&zona=pc&foto=1&num_foto=12
Andre106
23-08-2006, 13:37
finalmente....mi preparo ad un altro periodo di "monogioco" come con l'1 e il 2...nel senso che accenderò il pc solo per giocare a quello :)
Dando un' occhiata ai filmati in-game ho notato come il combattimento non sia poi meglio di Oblivion... ma almeno i movimenti dei PNG e di tutti in generali sono nettamente superiori.
un altro titolo che aspetto con impazienza :)
narnonet
23-08-2006, 14:52
sì no cioè...tra ottobre e dicembre uno fa prima a donare il sangue...gothic..dark messiah...le console nuove :help:
Io invece vado a donare un pò del mio SEME...
pagano meglio del sangue...
:asd: :asd: :asd:
Ciao
Andre106
23-08-2006, 15:45
Dando un' occhiata ai filmati in-game ho notato come il combattimento non sia poi meglio di Oblivion... ma almeno i movimenti dei PNG e di tutti in generali sono nettamente superiori.
beh i combattimenti sono da sempre il tallone d'achille di gothic (per quanto io li amassi)...possono solo aver migliorato :asd:
beh i combattimenti sono da sempre il tallone d'achille di gothic (per quanto io li amassi)...possono solo aver migliorato :asd:
Non che Oblivion brillasse eh...
Si, comunque... mi sembrano migliori di quelli di G2.
The Joker 2k
23-08-2006, 17:23
come al solito escono tutti assieme!
Andre106
23-08-2006, 17:34
Non che Oblivion brillasse eh...
Si, comunque... mi sembrano migliori di quelli di G2.
infatti Gothic I e II li ho rigiocati 2 volte ciascuno, Oblivion devo ancora iniziare la main quest ed è la Collector è lì che prende polvere ;)
davide22
23-08-2006, 18:24
Sembra ben fatto :eek:
..anche se le texture del terreno mi convincono poco.. :stordita:
staremo a vedere...
clessidra4000
23-08-2006, 19:09
link dei filmati?
cmq i combattimenti di gothic 2 erano molto + belli di morrowind(il paragone va fatto tra loro) vedremo quelli di gothic 3 rispetto oblivion.
cmq il mio rpg preferito è gothic!!!
link dei filmati?
cmq i combattimenti di gothic 2 erano molto + belli di morrowind(il paragone va fatto tra loro) vedremo quelli di gothic 3 rispetto oblivion.
cmq il mio rpg preferito è gothic!!!
http://www.gamespot.com/pc/rpg/gothic3/media.html
clessidra4000
14-09-2006, 11:50
ecco i requisiti ufficiali x gothic 3 (e nn sono afffatto bassi):
http://www.worldofgothic.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.