PDA

View Full Version : errore 0x84000011 con vodafone internet box

evl
08-08-2006, 20:49
Ciao a tutti,

Un amico ha comprato il Vodafone internet Box.

Questo aggeggino si installa quasi senza problemi.
Il punto è che quando provo a collegarlo a internet, compare l'errore:
[0x84000011

L'ho provato su quattro pc.
Su tutti l'installazione è ok, il segnale umts arriva, ma compare questo errore quando provo a collegarmi.

Ovviamente ho già provato a cercare con google e simili, microsoft e vodafone, ma nessuno trova nulla.

Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?

lord2
08-08-2006, 21:29
ma un interfaccia è disponibile?cioè un programma installato per gestire il collegamento,dico questo perchè forse va impostato sia il numero da comporre sia il punto di accesso APN prova a scaricare il vodafone (connect me)programma che trovi sul sito vodafone serve per collegamenti internet imposti la nazione e l operatore il resto lo fa in automatico prova..

evl
08-08-2006, 21:46
quando lo attacchi alla porta usb, prima viene riconosciuto come disco rimovibile.
Quindi si apre l'installazione dei driver e del software (un sistema scomodo per evitare di fornirti il cd di installazione).
Quindi per collegarsi si apre un'applicazione della vodafone (che non è la stessa della scheda pcmcia) che rileva tranquillamente il modem.
Ma nel momento che clichi per connetterti, dopo 4 secondi, compare questo errore.

Lo fa su tutti i pc con cui ho provato.
I parametri sono già inseriti nel programmino.

WalterOne
10-08-2006, 09:29
Ciao, io l'ho acquistata un mesetto fa ed ho avuto deiproblemi con l'istallazione ...in pratica è avventua una istallazione atipica allafine mi dice che il modem potrebbe non funzionare la maggior parte delle volte collegandolo non parte l'applicativo Vodafone maper il resto la connessione funziona ....mi spieghi bene l'errore come telo da? ...magari posso esserti utile

Ciao Walter

marta1979
21-09-2006, 11:14
Ho acquistato anche io il modem vodefone.
Non si collega mi compare errore [84000011
La vodafone miha dato dei fogli per riconfiguare il modem, ma anche così non si collega.
Aiutatemi l'ho anche pagato uno sproposito

evl
21-09-2006, 12:53
Ciao,

Io ho risolto il problema in maniera semplicissima.
Riportalo in negozio.
Il modem è difettoso.
Al mio amico l'hanno cambiato (ha aspettato un paio di settimane) e quello nuovo è perfettamente funzionante e va pure molto bene.
In poche parole quell'errore sta a significare che è rotto.

LoveOverclock
06-10-2006, 15:21
Ragazzi..potete vedere se nelle info o sulla scatola del box c'è scritto se va anche su mac OSX?!

Grassieee

PS. Come andate in internet? E' veloce? velocità max di download?

evl
06-10-2006, 18:52
Ciao,

Purtroppo non posso aiutarti, perchè come ho scritto è di un amico e non lo vedo molto spesso.
Come velocità, mi ha detto che è una bomba.
Tieni conto che dove abita lui l'umts ha segnale pieno.

Ci stavo pensando anch'io non avendo l'adsl, ma mi sembra che sia un po' tanto caro

metgorna
12-10-2006, 23:33
Ciao a tutti! Anche io ho lostesso problema...
Mi sono connesso solo la prima volta e mai più...
Ho persino provato a reinstallare Windows da zero ;-(
Ma non ho risolto niente!!!!!
Al 190 non sanno che dire... (ma esiste un vero ufficio TECNICO?)
Ho provato a mandare una mail, se non rispondono a breve vado a farmelo cambiare...
Se qualcuno ha novità è pregato di farcelo sapere.
Grazie.

Tr0ll
30-10-2006, 21:56
Anche io ho riscontrato questo problema dato che leggo che nessuno ha risolto e dato che nessuno sa cosa significhi quel numero di errore , vado a cambiarlo anche io .

bhè che dire complimenti mi sembra di rivivere i tempi delle prime connessione adsl che ti davano modem a go-go e problemi a manetta ...

Bon a tutti

evl
31-10-2006, 07:41
Beh,
Non è proprio cosi.
Il significato dell'errore è chiaro: "Sostituiscimi perchè sono rotto".
Purtroppo sembra proprio che ce ne siano molti di fallati.
Il bello è che devi aspettare anche 15 giorni per farlo sostituire.

Kiries
10-12-2006, 20:39
Ciao ragazzi, l'errore 0x84000011 è risolvibile !!
Io ho provato a creare una connessione manuale considerando l'internet box come un normalissimo modem che chiama il numero *99# ed APN web.omnitel.it e funziona benissimo.
Se invece utilizzate il sistema operativo Media Center consultate la pagina del forum punto informatico (http://punto-informatico.it/f/m.aspx?m_id=1736742&m_rid=0)

Fatemi sapere

EMI_BOY78
13-12-2006, 18:27
usate il programma di collegamento generico huawei e nn avete problemi.
il soft voda ha dei bug.
se volete farlo fuzionare con tutte le sim info in pvt.
intanto sono il primo che e riuscito di farlo funzionare con tutte le sim>>>>dopo di me una marea :Prrr:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

CrasH_OvE88
22-05-2009, 15:42
salve a tutti :) questo è il mio primo post quindi scusatemi se violo qualche norma del regolamento :D vado di corsa e nn ho avuto tempo di leggerlo tutto!

la mia ragazza possiede questa fantomatica internet box della vodafone... un pò lenta rispetto alla penna usb ma vabbè... stica... abbiamo fatto il contratto da 25€ al mese per 150 ore e ad un tratto ieri notte è uscito questo maledettissimo errore... 0x84000011
non credo che il supporto sia difettoso... altrimenti avrebbe dato noie già da un paio di mesi (lo usavamo con un'altra scheda prestataci)....
s'è capito per lo meno cosa significa sto benedetto errore?

:)
ora provo la soluzione di Kiries... vediamo che succede :)
grazie in anticipo ;)