View Full Version : Ali per questa config , ho bisogno di aiuto in fretta - grazie !!
Ciao a Tutti,
sto per comprare questa config :
Mobo -> ASUS p5b
Procio -> E6300
Memoria -> CORSAIR CM2X1024-5400C4, 1024MB, PC2-667, CL4-4-4-12
Scheda Video -> SAPPHIRE Radeon X1800 XT,
HardDisk -> WESTERN DIGITAL Caviar SE16 WD2500KSRTL, 250GB + un vecchio WD 200 gb EIDE
nell'eshop, hanno enermax, antec, silentmaxx, be-quiet.
Mi sapreste indicare:
- la potenza (penso tra i 480 e i 600 max)
- una , due alternative stabili e solide.
Penso che oc il 6300 un poco
ciao a tutti
Bimbosoft
08-08-2006, 21:28
direi un bel enermax 600w ;)
romanetto
08-08-2006, 23:10
Gli enermax sembra che non godano di grossi favori, si leggono post allarmanti, io non lo consiglierei.
Tra questi antec ma dipende anche dal prezzo che ti fanno e che modelli, cmq cerca nel forum trovi sicuramente delle discussioni in merito
Bimbosoft
09-08-2006, 12:10
Gli enermax sembra che non godano di grossi favori, si leggono post allarmanti, io non lo consiglierei.
Tra questi antec ma dipende anche dal prezzo che ti fanno e che modelli, cmq cerca nel forum trovi sicuramente delle discussioni in merito
beh io ho dato il mio consiglio personale, ho sempre avuto enermax da anni e mi sono sempre trovato bene :p
solo la serie liberty di enermax è risultata poco affidabile ma i Coolergiant come quello che ha bimbosoft in sing sono tra i migliori alimentatori che ci siano..
grazie per il feedback.
Purtroppo nel negozio hanno solo i liberty...
dalle specifiche, mi piacciono i silentmaxx, c'e qualcuno che puo dirmi come sono per esperienza ???
ciao e grazie
Iantikas
09-08-2006, 21:28
tra le marke postate gli Antec sono ottimi alimentatori...prendi il true power o il Neo HE da 550W e stai sicuro ke starai apposto x un bel pò...
...se hai la possibilità di prendere anke altri modelli ti consiglierei gli U25 della tagan, gli S12 della Seasonic, i Zeus della Silverstone, i Noisetaker I e II della Enermax, i GameXtreme della OCZ, FSP Epsilon 700W, HK620 della Corsair...cmq se nn hai esigenze particolari (oc di livello medio-alto/alto offerti da sistemi con cella di peltier in su su cpu e liquido su vga con piattaforma sli/crossfire) qualunque ali di marca dai 500W in su andrà + ke bene...ciao
tra le marke postate gli Antec sono ottimi alimentatori...prendi il true power o il Neo HE da 550W e stai sicuro ke starai apposto x un bel pò...
...se hai la possibilità di prendere anke altri modelli ti consiglierei gli U25 della tagan, gli S12 della Seasonic, i Zeus della Silverstone, i Noisetaker I e II della Enermax, i GameXtreme della OCZ, FSP Epsilon 700W, HK620 della Corsair...cmq se nn hai esigenze particolari (oc di livello medio-alto/alto offerti da sistemi con cella di peltier in su su cpu e liquido su vga con piattaforma sli/crossfire) qualunque ali di marca dai 500W in su andrà + ke bene...ciao
quotone
direi un bel enermax 600w ;)
quoto, io ho il noisetaker. :)
si, basta che non sia noisetaker II o liberty
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.