fasterpita
08-08-2006, 17:44
ragazzi,
come da oggetto palmare l’HP 1940 con gps tom tom.
Personalmente mi sono trovato veramente bene anche come navigatore, adesso lo vendo per passare ad un modello superiore con telefono.
HP iPAQ H1940 è dotato di Bluetooth.Potete interfacciare via radio (nel raggio *di max 8 metri) con tutte le altre periferiche Bluetooth abilitate (Cellulari, GPS, Stampanti, Notebook, Desktop, etc).
ha anche la Porta Infrarossi.
E’ dotato di un schermo TFT luminosissimo, da 3.5", ben visibile con hrisoluzione di 240x320 pixel, da 65.536 colori.
Ha una memoria di 64-MB SDRAM (46MB accessibili), espandibili attraverso lo Slot SD Secure Digital
Fornisco:
* PALMARE hp 1940 (tenuto in buone condizioni, i segni che si possono intravedere sul retro sono quelli della normale usura da utilizzo)
* Caricabatteria da casa;
* Cavo per il collegamento al PC;
* Software hp 1940 (mi manca solo il S.o. che al momento non trovo ho la custodia con il codice)
* GPS TOMTOM Bluetooth, + CARICABATTERIA DA CASA E DA AUTO
vari supporti per auto.
*memoria SD 256mb per caricare mappe e software
*software navigazione tom tom navigator 3 e 5 da installare
Il tutto spedito con scatole originali.
Acquistato fine luglio 2004 da uniero con estensione garanzia per 5 anni
(fino al 2009)
Vendo a 280 euro inclusa spedizione pacco celere 3 assicurato.
Invio foto su richiesta a chi interessato
come da oggetto palmare l’HP 1940 con gps tom tom.
Personalmente mi sono trovato veramente bene anche come navigatore, adesso lo vendo per passare ad un modello superiore con telefono.
HP iPAQ H1940 è dotato di Bluetooth.Potete interfacciare via radio (nel raggio *di max 8 metri) con tutte le altre periferiche Bluetooth abilitate (Cellulari, GPS, Stampanti, Notebook, Desktop, etc).
ha anche la Porta Infrarossi.
E’ dotato di un schermo TFT luminosissimo, da 3.5", ben visibile con hrisoluzione di 240x320 pixel, da 65.536 colori.
Ha una memoria di 64-MB SDRAM (46MB accessibili), espandibili attraverso lo Slot SD Secure Digital
Fornisco:
* PALMARE hp 1940 (tenuto in buone condizioni, i segni che si possono intravedere sul retro sono quelli della normale usura da utilizzo)
* Caricabatteria da casa;
* Cavo per il collegamento al PC;
* Software hp 1940 (mi manca solo il S.o. che al momento non trovo ho la custodia con il codice)
* GPS TOMTOM Bluetooth, + CARICABATTERIA DA CASA E DA AUTO
vari supporti per auto.
*memoria SD 256mb per caricare mappe e software
*software navigazione tom tom navigator 3 e 5 da installare
Il tutto spedito con scatole originali.
Acquistato fine luglio 2004 da uniero con estensione garanzia per 5 anni
(fino al 2009)
Vendo a 280 euro inclusa spedizione pacco celere 3 assicurato.
Invio foto su richiesta a chi interessato