View Full Version : Fatidico ERRORE 1327 - Unitą non valida H:
Prima di tutto mi scuso se intralcio il forum con uno dei miei thread, ma Vi assicuro che la cosa mi sta dando sui nervi... :mad:
L'errore a cui faccio riferimento č sto' benedetto "Errore 1327 unitą non valida H:", cosa č? A cosa č dovuto? Come posso evitarlo? Da premettere che si presenta ogniqualvolta voglio installare un particolare software es. iTunes + Quicktime, l'aggiornamento di Adobe 7.qualcosa, ed altri programmini...
Vi prego aiutatemi :cry:
La mia configurazione:
Pentium IV 3.0Ghz - MB Asus P4P800se - 1024Mb Ram DRR 400Mhz - Sk Video Ati Radeon 9800se 128Mb - HD Maxtor SATA 120Gb + HD Maxtor 80Gb + HD esterno tramite USB2.0 Lacie 160Gb - Masterizzatore e lettore DVD LG - SO Windows Xp Professional con tutti gli aggiornamenti...
prova a leggere qui (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/d287f1a7cef0e8fc88256c14004969c4/4b4c04dce4b7d4b780256da2004ff5d7?OpenDocument&ExpandSection=2%2C1&Src=it_sg) e qui (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B903776) : fanno riferimento a dei programmi specifici, ma, potresti trovare all'interno di essi, un aiuto alla risoluzione del tuo problema....
Ho visualizzato la pagina del Link che mi č stato proposto, tuttavia al di lą del fatto che č una traduzione davvero pessima di un articolo, non riesco a capire come far coincidere le operazioni da fare con la risoluzione del mio problema.
Ma č mai possibile che nessuno fino ad ora non ha mai avuto il mio personale problema???
THANKS at ALL
Ho trovato la soluzione al problema:
Premesso che sul mio sistema le unitą di archiviazione sono cosģ sistemate:
Floppy 3,5" unitą A:
Disco locale MAXTOR 80Gb unitą C:
Disco locale MAXTOR 120gb unitą D:
Lettore DVD LG unitą E:
Lettore DVD LG unitą F:
Masterizzatore DVD LG unitą G:
Lacie HD USB 2.0 160Gb unitą I:
...ma manca proprio un drive che abbia per lettera di unitą la H:...
Quindi mi accingo ad inserire nell'altra porta USB una PenDrive da 256Mb... etvoilą il gioco č fatto: windows riconosce la penna come unitą H:, vado a installare i programmi e tutto funziona perfettamente!
THANKS at ALL
quando scarico un programma mi esce la scritta"unita non valida",che devo fare??
Ho trovato la soluzione al problema:
Premesso che sul mio sistema le unitą di archiviazione sono cosģ sistemate:
Floppy 3,5" unitą A:
Disco locale MAXTOR 80Gb unitą C:
Disco locale MAXTOR 120gb unitą D:
Lettore DVD LG unitą E:
Lettore DVD LG unitą F:
Masterizzatore DVD LG unitą G:
Lacie HD USB 2.0 160Gb unitą I:
...ma manca proprio un drive che abbia per lettera di unitą la H:...
Quindi mi accingo ad inserire nell'altra porta USB una PenDrive da 256Mb... etvoilą il gioco č fatto: windows riconosce la penna come unitą H:, vado a installare i programmi e tutto funziona perfettamente!
THANKS at ALL
Allora metti l'unitą "Lacie HD USB 2.0 160Gb" associata alla lettera H
Entra in "pannello controllo" -> "strum.amministr" -> Gestione computer --> gestione disco e controlla li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.