PDA

View Full Version : Forza Italia Toscana querela l'avv. Taormina

Adric
08-08-2006, 15:11
Forza Italia Toscana querela l'avv. Taormina
Martedì, 08 agosto

''L'avvocato Taormina non si preoccupi. Davanti all'autorita' giudiziaria di Firenze c'e' gia'. Perche' ce lo porta Forza Italia. Per diffamazione''. Lo scrive, in una nota, il coordinamento regionale toscano di Forza Italia, annunciando di aver querelato per diffamazione l'avvocato Carlo Taormina, membro della segreteria politica regionale di Fi. Taormina, oggi pomeriggio, ha preso parte, a Firenze, a una riunione del 'Comitato spontaneo per il rilancio di Fi', formato da iscritti critici verso la direzione regionale del partito azzurro.

In particolare, Taormina ha detto: ''Noi vogliamo capire se ci siano delle sinergie fra opposizione e maggioranza, vogliamo capire se ci siano degli interessi economici che possano in qualche modo fungere da arma di scontro se non di ricatto, dei condizionamenti ambientali''.
(canisciolti.info)

sempreio
08-08-2006, 15:40
anche se taormina non mi ha mai dato l' impressione di persona retta, questa volta l' appoggio in pieno, ma ormai con la confusione politica che c' è in italia e fra inciuci di ogni sorte e credo non si capisce più nulla

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 15:51
ecco la prima cosa che farei e' togliere questa cavolo di diffamazione che non serve a niente se cio' che si dice e' falso, in italia invece si usa per non diffondere notizie scomode...
Azzo forza italia partito della liberta' e meno male!

Tefnut
08-08-2006, 16:17
qualsiasi "potente" se preso di mira denuncia per diffamazione.. oramai è la prassi.. anzi secondo me ogni volta che sento "denuncia per diffamazione" mi vien da pensare che sia tutto vero

Adric
08-08-2006, 16:19
ma di solito è Taormina che querela :p
stavolta tocca a lui :Perfido:

anonimizzato
08-08-2006, 16:21
Ma esiste FI pure in Toscana, credevo fosse impossibile. :D

:.Blizzard.:
08-08-2006, 17:34
qualsiasi "potente" se preso di mira denuncia per diffamazione.. oramai è la prassi.. anzi secondo me ogni volta che sento "denuncia per diffamazione" mi vien da pensare che sia tutto vero

http://video.google.com/videoplay?docid=-3016146057280791209

:rotfl:

Tefnut
09-08-2006, 08:43
ahahah
:D ha pure vinto che è poco la causa contro proprio il suo "target" :D

V.H.A.C
09-08-2006, 08:56

Per me il reato di diffamazione serve nel 99% per coprire le verità scomode :stordita: