View Full Version : Qual'è il miglior programma per scaricare mp3?
Non so se è la sezione giusta del forum ma ci provo lo stesso...
Domani qui in azienda si blocca il sistema per aggiornamento... quindi avrò un pò di tempo libero e vorrei scaricare qualche mp3... :cool:
L'ho gia fatto a Gennaio utilizzando Bearshare e penso che purtroppo questo programma si tiri dietro un bel pò di schifezze perchè ho impestato il server...
Per fortuna non hanno scoperto chi è stato... :D
Sapete dirmi quale programma potrei usare che non mi riempia di virus??
Tanto è solo per un giorno.. lo installo, scarico qualche mp3 e poi lo cancello subito.. ma non vorrei fare ancora danni!!
prova ad usare shareaza, io mi ci trovo bene....
minulina
08-08-2006, 15:03
Domani qui in azienda si blocca il sistema per aggiornamento... quindi avrò un pò di tempo libero e vorrei scaricare qualche mp3... :cool:
L'ho gia fatto a Gennaio utilizzando Bearshare e penso che purtroppo questo programma si tiri dietro un bel pò di schifezze perchè ho impestato il server...
Tanto è solo per un giorno.. lo installo, scarico qualche mp3 e poi lo cancello subito.. ma non vorrei fare ancora danni!!
è una richiesta un po' illegale :read:
federico_78
08-08-2006, 15:15
Emule! Cmq se proprio vuoi scaricare è meglio che lo fai da casa e non al lavoro!!!!
Emule! Cmq se proprio vuoi scaricare è meglio che lo fai da casa e non al lavoro!!!!
Lo so... ma a casa non ho l'ADSL e ci mette una vita... non ho voglia di stare collegata ore per scaricare pochi mp3.. allora volevo approfittare... :fiufiu:
è una richiesta un po' illegale :read:
Ehm... si è vero.... :ops2:
nel mio cuore c'è spazio solo per un mulo^^ :read:
faestrike
08-08-2006, 17:38
io c'ero :banned:
BAN :D :D
Per la serie a rischio di http://www.mocoforo.com/foro/style_emoticons/default/closed_topic.gif?
Scaricare mp3 non è di per sè illegale. E' considerato illegale scaricare contenuti protetti da diritto d'autore senza pagarli. Però per scaricare mp3 dall'ufficio ci vuole l'autorizzazione del responsabile del software aziendale... non è che uno con il pc dell'ufficio può farci i muli suoi... se ti beccano possono teoricamente pure licenziarti...
Scaricare mp3 non è di per sè illegale. E' considerato illegale scaricare contenuti protetti da diritto d'autore senza pagarli. Però per scaricare mp3 dall'ufficio ci vuole l'autorizzazione del responsabile del software aziendale... non è che uno con il pc dell'ufficio può farci i muli suoi... se ti beccano possono teoricamente pure licenziarti...
Ti quoto per il comportamento a livello aziendale...so benissimo che il file sharing di per sè non è illegale,però se consideriamo che almeno il 90% degli mp3 sono tutti brani musicali di artisti più o meno famosi...http://e.deviantart.com/emoticons/w/weirdface.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.