PDA

View Full Version : cacheman o freeram xp?

Python
08-08-2006, 14:15
ciao

ho controllato nei thread in rilievo e non ho trovato nulla che rispondesse al mio dubbio

qual'è che dei due funziona meglio? li ho scaricato entrambi, entrambi freeware, ma vorrei sapere da voi qual'è il più efficiente

Amon88
08-08-2006, 14:30
Nessuno dei due, visto che sono uno specchio per le allodole, programmi assolutamente inutili, che non apportano nessun miglioramento visibile.

Lascia stare, fidati.

roby59
26-12-2006, 10:42
io con windows xp e cacheman xp ho trovato miglioramenti.
cacheman free è più complicato da gestire in quanto devi effettuare le ottimizzazioni in manuale e quindi devi fare prove per adattarlo al tuo sistema.
Al contrario quello non free ha la possibilità di effettuare le ottimizzazioni in automatico in base al tuo sistema ... e ti posso garantire che i miglioramenti si vedono.
ciao

ATi7500
26-12-2006, 18:31
io con windows xp e cacheman xp ho trovato miglioramenti.
cacheman free è più complicato da gestire in quanto devi effettuare le ottimizzazioni in manuale e quindi devi fare prove per adattarlo al tuo sistema.
Al contrario quello non free ha la possibilità di effettuare le ottimizzazioni in automatico in base al tuo sistema ... e ti posso garantire che i miglioramenti si vedono.
ciao
che tipo di miglioramenti? che vedi più ram libera sul taskmanager? :rolleyes: meno male che Vista ragiona in maniera totalmente opposta: più ram libera trovo sul sistema, più ne uso.

bYeZ!

roby59
26-12-2006, 22:11
che tipo di miglioramenti? che vedi più ram libera sul taskmanager? :rolleyes: meno male che Vista ragiona in maniera totalmente opposta: più ram libera trovo sul sistema, più ne uso.

bYeZ!
il sistema gira più velocemente....internet compreso...... questione di ram libera...