PDA

View Full Version : Belkin F5D8230-4 Wireless Pre-N Router

picogi
08-08-2006, 14:14
Salve a tutti ho appena acquistato da una persona che l'aveva usato il router suddetto con scheda notebook F5D8000. Sto tentando di installare il router ma l'Easy Install si blocca nella fase di controllo della connession. In realtà non ho rispettato quanto viene chiesto dalle fasi precedenti.
Infatti non essendo in possesso di un modem Ethernet non ho potuto collegare alla porta "Connenction to modem" del router RJ45 del modem richiesto, per cui ho continuato le fasi successive dell'installazione senza questo particolare.
Vorrei che qualcuno di buon cuore che sia già in possesso di un router simile mi desse un aiuto sostanzioso per quanto riguarda le varie fasi dell'installazione e mi aiutasse a risolvere il problema del modem Ethernet.......!!!!!! :help: :help: :help:

Grazie a tutti anticipatamente
picogi

P.S. ho installato la card notebook e, avendo il router accesso, riesce a rivelare una rete Wireless del precedente propritario.La vorrei eliminare ma non ci riesco anche perchè se cerco di connettermi mi dice mediante un errore che è impossibile farlo!!!!!!!!!