View Full Version : Leopard Developer Team Test
Dopo la Live session di ieri ho potuto accedere al test developer team per "toccare" Leopard e testarlo.
Spero pubblicare qualche screenshot (immagino che in internet comunque ce ne saranno migliaia) pero`... Se c`e` qualche richiesta la soddisfaro` ;)
A presto!
Perdona la mia ignoranza in materia : Ma come hai fatto ad avere la copia Test di Leopard ?? Grazie!
Lavoro alla Apple Europe in Irlanda
Ah,capisco! Azz,complimenti allora! e buon testing!
Ah,capisco! Azz,complimenti allora! e buon testing!
Grazzz! ;)
Vi faccio sapere presto
pipposanta
08-08-2006, 16:50
Faccio io una richiesta. Potresti postare qualche foto della Time Machine?
non dovrebbe essere vietato dal non-disclosure agreement (NDA)?
']non dovrebbe essere vietato dal non-disclosure agreement (NDA)?
Non se fa vedere le stesse cose che sono state mostrate al WWDC. ;)
Domamda generica (puoi ovviamente non rispondere se non puoi): oltre al mostrato al WWDC, ci sono altre novità ad alto impatto nel sistema operativo?
Mi accontenterei di un si o di un no...
Allora, qualche chiarimento:
1.Il developer kit ci arriva in centrale (Irlanda) tra qualche giorno (Settimana..) Speriamo prima.
2.Praticamente qualunque persona registrata al Developer Team della Apple puo' ricevere il kit richiedendolo direttamente al WWDC.
3.La cosa bella è che ovviamente siamo sempre i primi a riceverlo.
4.Io non sono un developer, ma mi permettono di accedere al programma, anche lavorando in altri riparti, sempre all'Apple.
5.Avete mai comprato un mac chiamando per telefono all'Apple store? ;) Io sono uno di quelli simpatici agenti che vi risponde.
6.Niente NDA
7.Nel WWDC hanno mostrato tutto quello che ha "per ora" Leopard. Non credo proprio trovarci niente in più, senno l'avrebbero detto.
8.È precisamente “Time Machine” il programma che più voglio testare.
A presto!
corrysan
09-08-2006, 07:20
Lavoro alla Apple Europe in Irlanda
Non è che per caso mi puoi fare avere una copia di Backup? :D
Ci ho provato :Prrr:
Allora Puoi darci il tuo numero diretto così x ordinare chiediamo a te e ci facciamo anche 2 chiacchere :D :D
Allora Puoi darci il tuo numero diretto così x ordinare chiediamo a te e ci facciamo anche 2 chiacchere :D :D
Non avevo capito, ecco il diretto: Num verde
800-780-862 Ext: 89084
;)
Quindi tra qualche mese quando ordinerò il mio macbook posso chiamare direttamente Cosimo?
Quindi tra qualche mese quando ordinerò il mio macbook posso chiamare direttamente Cosimo?
Assolutamente :)
E quando uscirà leopard e ordinerò l'iMac esigerò pure io Cosimo allora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.