View Full Version : L'apocalisse nel cervello...
jumpjack
08-08-2006, 12:05
Pensavate di aver gia' letto tutte le possibili ca**ate che possano trovarsi su internet?
Vi sbagliate.
C'e' un tizio che dice che Windows e MS-DOS porteranno all'Apocalisse!
http://www.fenice.info/start.asp?p=/x-files/microsof.asp
Per me l'apocalisse c'è già stato... nel suo cervello! :doh:
Riporto dal suo sito:
Trattandosi di computers, è ovvio calcolare il numero della bestia usando il codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange):
MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 = 666
Non ho neanche controllato se sia vero il calcolo...
[The Black]
08-08-2006, 12:08
Ma questo è fuso! :D
Per essere vera, è vera. E' abbastanza vecchia comunque, mi ricordo che avevo provato a fare il calcolo una decina di anni fa. Ovvio che viene solo con la versione 6.21, con tutte le altre no.
C'era tutta una serie di cose, come l'easter egg di word che conteneva un flipper con lo sfondo d'inferno o robe del genere.
jumpjack
08-08-2006, 12:36
Per essere vera, è vera. E' abbastanza vecchia comunque, mi ricordo che avevo provato a fare il calcolo una decina di anni fa. Ovvio che viene solo con la versione 6.21, con tutte le altre no.
C'era tutta una serie di cose, come l'easter egg di word che conteneva un flipper con lo sfondo d'inferno o robe del genere.
excel 95 contiene un mini clone di doom con un passaggio segreto: arrivare alla fine del passaggio segreto e' quasi impossibile con i PC moderni, perche' troppo "piu' veloci" di quelli su cui girava window95. Per cui non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del passaggio! :muro:
Ora 'sto tizio dice che c'e' qualcosa "di terribile" alla fine del passaggio!!! :sofico:
E dice anche che i nomi che scorrono nella schermata del videogioco sono quelli di... come dice?... "anime perse"... (in realtà sono i programmatori di Word...) :doh:
...io l'ho sempre detto che pensare troppo fa male...
Sì mi ricordavo qualcosa del genere :D
Ah ecco ho trovato una cosa:
Sai che il vero nome di Bill Gates e William Henry III? Oggi lo si conosce come Bill Gates (III) dove III sta per "terzo". Allora, cosa c'è di agghiacciante in questo nome? Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che è il numero della bestia, dell'anticristo nell'Apocalisse!!!
Lo stesso vale per Windows 95 e MS-DOS 6.21 !!!
Sei sicuro che questo sia una coincidenza?, decidi Tu.
:asd:
jumpjack
08-08-2006, 12:57
Sì mi ricordavo qualcosa del genere :D
Ah ecco ho trovato una cosa:
:asd:
Sei sicuro che questo sia una coincidenza?, decidi Tu.
Ok, ho deciso. E adesso? :D :D :D
beppegrillo
08-08-2006, 12:58
stra old
excel 95 contiene un mini clone di doom con un passaggio segreto: arrivare alla fine del passaggio segreto e' quasi impossibile con i PC moderni, perche' troppo "piu' veloci" di quelli su cui girava window95. Per cui non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del passaggio! :muro:
Ora 'sto tizio dice che c'e' qualcosa "di terribile" alla fine del passaggio!!! :sofico:
E dice anche che i nomi che scorrono nella schermata del videogioco sono quelli di... come dice?... "anime perse"... (in realtà sono i programmatori di Word...) :doh:
Io lo dicevo ai dottori che Doom era il Male. E loro cosa facevano? Mi davano quelle pastiglie bianche che non mi facevano pensare. E invece avevo ragione io. Ora moriranno tutti.
ma LOL...
basta Open office per salvare il mondo :muro: :muro:
>|HaRRyFocKer|
08-08-2006, 14:10
La cosa bella è che a me con Firefox il sito si blocca :D
franklar
08-08-2006, 14:51
http://washington.uwc.edu/depts/compsci/cps139DEf05/schmj4905/images/pa6/neanderthal.jpg
bertoz85
08-08-2006, 15:45
in excel 97 invece c'era uno sparatutto stile descent con i nomi dei programmatori che scorrevano :D valeva + quello del resto della suite :D
walter sampei
08-08-2006, 17:15
in openoffice calc c'e' un giochino di star wars :D
hakermatik
10-08-2006, 22:35
in openoffice calc c'e' un giochino di star wars :D
come ??? dove??? dimmi come arrivarci... :D
Io ricordo che scrivendo qualcosa in Word e selezionando "Webdings 1" come font, apparivano due torri, un aereo e forse una mezzaluna...
hakermatik
10-08-2006, 23:23
Io ricordo che scrivendo qualcosa in Word e selezionando "Webdings 1" come font, apparivano due torri, un aereo e forse una mezzaluna...
questa è a dir poco spaventosa....
questa è a dir poco spaventosa....
Purtroppo non me la ricordo...
EDIT: TROVATA! Una mia vecchissima discussione su un forum altrettanto vecchio: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=7457&idd=1727
Pucceddu
10-08-2006, 23:31
Purtroppo non me la ricordo...
EDIT: TROVATA! Una mia vecchissima discussione su un forum altrettanto vecchio: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=7457&idd=1727
Il nome dell'aereo mi pare!
Certo, aereo numero 33...
Questo tizio stà male... è interessante come parte da mezze verità per trarre conclusioni assurde :sofico:
walter sampei
11-08-2006, 10:22
come ??? dove??? dimmi come arrivarci... :D
apri openoffice calc, e segui queste istruzioni
http://www.eeggs.com/items/45596.html
se chiudi la finestrella, non te lo riapre, ma ti da un messaggio simpatico. se vuoi giocarci ancora, chiudi openoffice calc, riaprilo e ridagli l'easter egg :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.