PDA

View Full Version : PETIZIONE ON LINE


supernino21
08-08-2006, 10:24
Partecipa anche tu!

http://www.petitiononline.com/proadsl/petition.html

Leron
08-08-2006, 12:44
lo spam non è consentito

se vuoi DISCUTERE di quella petizione, apri un thread con un titolo comprensibile e una spiegazione del suo contenuto

altrimenti è solo pubblicità