View Full Version : Assmeblaggio computer...budget illimitato...sbizzarritevi
un mio amico deve assemblare un pc....io devo suggerigli i pezzi...ho pensato...
CPU: Intel Core 2 extreme x6800
Motherboard:...
Scheda video:...
Scheda audio:...
Scheda di rete:...
HDD:...
HDD 2:...
raffreddamento liquido:...
Cosa manca????
ditemi voi come posso completare la mia configurazione basata sul x6800....
NON BADATE A SPESE!!!!!
wizard1993
08-08-2006, 10:18
un mio amico deve assemblare un pc....io devo suggerigli i pezzi...ho pensato...
CPU: Intel Core 2 extreme x6800
Motherboard:...
Scheda video:...
Scheda audio:...
Scheda di rete:...
HDD:...
HDD 2:...
raffreddamento liquido:...
Cosa manca????
ditemi voi come posso completare la mia configurazione basata sul x6800....
NON BADATE A SPESE!!!!!
asus p5b
asus 7950 gx2
sound baster x-fi
rete integrata
2* raptor 74 gb
1* seagate 500 gb
perche 3 hard disk????
ma la scheda di rete integrata e di buona qualita?
Traxsung
08-08-2006, 10:24
ormai le schede di rete integrata sono di ottima qualità
wizard1993
08-08-2006, 10:24
perche 3 hard disk????
ma la scheda di rete integrata e di buona qualita?
la rete integrata è buona; tre hd
perchè
2 hd a 10000 giri per il so
e uno da 500gb per lo storage
poi vorrei sapere il miglior raffreddamento a liquido..per un overclok extreme
Miglior...che parolone...bonazzi:
Thermaltake Big Water 745 Liquid Cooling System
Cooler Master Aquagate Mini R120
l'OC non è d'obbligo..no sai com'è, qua sembrate tutti fanatici...che non vorrei qualcuno pensasse sia normale OC :eek: ;)
Cioè, ti compri un Intel Core 2 extreme x6800 e lo overclockki? :eek: Che ci deve fare il tuo amico col pc? Aspetta almeno qualche mesetto...!
davide87
08-08-2006, 10:46
Cioè, ti compri un Intel Core 2 extreme x6800 e lo overclockki? :eek: Che ci deve fare il tuo amico col pc? Aspetta almeno qualche mesetto...!
;) quoto.!
giulio81
08-08-2006, 11:03
Ma perchè dovrebbe aspettare scusa? Chi o cosa dovrebbe impedirglielo di farlo?
wizard1993
08-08-2006, 11:07
appunto; di mobo cooreggo mettendo una p5 dh deluze e di vga 2 x1900xtx
giulio81
08-08-2006, 11:07
Miglior...che parolone...bonazzi:
Thermaltake Big Water 745 Liquid Cooling System
Cooler Master Aquagate Mini R120
l'OC non è d'obbligo..no sai com'è, qua sembrate tutti fanatici...che non vorrei qualcuno pensasse sia normale OC :eek: ;)
Mah! dubito che questo possano esser considerati i migliori raffreddamenti a liquido :rolleyes: . Se cerchi qualcosa di serio prendi i kit della ybris cooling o della oclabs! :cool: sono il top
giulio81
08-08-2006, 11:08
appunto; di mobo cooreggo mettendo una p5 dh deluze e di vga 2 x1900xtx
Quoto alla grande! sopratutto la mobo! :D
Niente, ma mi sembra inutile... magari rischia di fondere e x che cosa? X guadagnare 1 secondo nell'editing video? Non è un Sempron... è un Core 2 Extreme 6800 ... capisci cosa intendo?
giulio81
08-08-2006, 12:13
Niente, ma mi sembra inutile... magari rischia di fondere e x che cosa? X guadagnare 1 secondo nell'editing video? Non è un Sempron... è un Core 2 Extreme 6800 ... capisci cosa intendo?
Francamente no! rischia di fondere? cosa scusa? se le cose son fatte per bene non fonde un bel nulla e si hanno tanti vantaggi e non solo nel video editing... e poi vuoi mettere la soddisfazione dell'OC.. :D
A maggior ragione lui non ha comprato un Sempron o roba simile ha comprato un Core 2 extreme con moltiplicatore sbloccato pensato proprio per la gente che si vuol divertire nell'arte dell'overclock e chiesto espressamente un sistema per raffreddamento a liquido per riuscirci alla grande.
Non vedo alcuna ragione per impedirglielo!
wizard1993
08-08-2006, 12:14
Francamente no! rischia di fondere? cosa scusa? se le cose son fatte per bene non fonde un bel nulla e si hanno tanti vantaggi e non solo nel video editing... e poi vuoi mettere la soddisfazione dell'OC.. :D
A maggior ragione lui non ha comprato un Sempron o roba simile ha comprato un Core 2 extreme con moltiplicatore sbloccato pensato proprio per la gente che si vuol divertire nell'arte dell'overclock e chiesto espressamente un sistema per raffreddamento a liquido per riuscirci alla grande.
quoto
Non voglio impedire niente a nessuno, dico solo che ha un ottimo processore con le prestazioni ai vertici e che per un uso normale del pc non ha bisogno di essere overclockkato, se poi si vuol divertire con l'overclock ben venga!
dragonheart81
08-08-2006, 13:40
Ybris ;) o vapokill :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.