PDA

View Full Version : dialogue FLYBOOK V33I

pippo123
08-08-2006, 09:36
salve a tutti
ho deciso di acquistare questo portatile
qualcuno lo possiede o lo conosce
avrei bisogno di capire alcune cose essendo del tutto ignorante in materia
ho trovato i prezzi su kelkoo ma spaziano da 2000 a 2500 euro
perche questa differenza
poi ho letto che ha un cellulare incorporato cioè per collegarsi a internet non serve un ulteriore cell
come funziona si inserisce la sim card in un apposito slot

se qualcuno è così gentile da spiegarmi qualcosa e mAGARI SA DOVE SI PUO RIPARMIARE O MAGARI CONSIGLIARMI UN MODELLO PRECISO O UN ALTRO MODELLO SEMPRE DELLE STECSSE DIMENSIONI CHE COSTI MENO E CHE VADA MEGLIO

GRAZIE

bracco0
08-08-2006, 22:50
Dovrebbe essere presentato a breve il modello v35I, che ha un nuovo processore e che integra l'unità ottica dvd.
http://www.newsmobile.it/notizia/05,06,07,7415551-1.htm
Funzona come hai detto tu, inserendo la sim.
Ciao

smodding-desk
09-08-2006, 08:07
salve a tutti
ho deciso di acquistare questo portatile
qualcuno lo possiede o lo conosce
avrei bisogno di capire alcune cose essendo del tutto ignorante in materia
ho trovato i prezzi su kelkoo ma spaziano da 2000 a 2500 euro
perche questa differenza
poi ho letto che ha un cellulare incorporato cioè per collegarsi a internet non serve un ulteriore cell
come funziona si inserisce la sim card in un apposito slot

se qualcuno è così gentile da spiegarmi qualcosa e mAGARI SA DOVE SI PUO RIPARMIARE O MAGARI CONSIGLIARMI UN MODELLO PRECISO O UN ALTRO MODELLO SEMPRE DELLE STECSSE DIMENSIONI CHE COSTI MENO E CHE VADA MEGLIO

GRAZIE
Ti segnalo il fs p1510 giusto se magari ti fosse sfuggito, non so se sia meglio o peggio del flybook.

pippo123
09-08-2006, 09:12
mi sono documentato
poco poco
ho trovato il sito della dialogue e ho capito il funzionamento
ho visto che hanno un modello inferiore a33i e l'ho pure trovato a buon prezzo secondo mè
1000+iva
so che non è espandibile e ha solo una scheda video da 16mb e un diverso processore
per il resto mi hanno riferito al n verde che è uguale all'fratello maggiore
dunque mi serve solo per collegarmi ad internet quando sono fuori casa
niente giochi niente disegni niente grafica impegnativa solo internet
dite che le prestazioni del processore e quelle della scheda video siano un po basse
non sò che fare
azzo 800 euo di differenza non sono pochi
grazie per i consigli

smodding-desk
09-08-2006, 09:49
[QUOTE=pippo123]mi sono documentato
poco poco
ho trovato il sito della dialogue e ho capito il funzionamento
ho visto che hanno un modello inferiore a33i e l'ho pure trovato a buon prezzo secondo mè
1000+iva
Il prezzo davvero ottimo

so che non è espandibile e ha solo una scheda video da 16mb e un diverso processore
per il resto mi hanno riferito al n verde che è uguale all'fratello maggiore
dunque mi serve solo per collegarmi ad internet quando sono fuori casa
niente giochi niente disegni niente grafica impegnativa solo internet
dite che le prestazioni del processore e quelle della scheda video siano un po basse
non sò che fare
azzo 800 euo di differenza non sono pochi
grazie per i consigli
Quanto a prestazioni non so che dirti, credo che per internet dovrebbero bastare, forse dovresti cercare info su forum più specifici es. www.tabletpc.it

pippo123
09-08-2006, 10:21
grazie molto interessante

pippo123
09-08-2006, 10:42
mi sono letto quasi tutto e come al solito tirando le conclusioni non ho capito un gran che
c'è chi dice che non vale un tubo sopratutto il modello a33i
c'è chi dice che va bene il mod a33i
c'è chi esalta le prestazioni del modello v33i
c'è chi dice che non è un gran che
chi aspetta quello nuovo
quelli che lo hanno sembrano essere contenti sia dell'uno che dell'altro logicamente il v33 è piu veloce pero anche l' a33 si difende bene sempre in base all'utilizzo
che mi fa paura sono i 16 mega di ram della scheda video porca pupazzo mi sembrano davvero pochi il processore e la ram non sono poi male
bo adesso mi iscrivo e li posto pure di la ste problemi

smodding-desk
09-08-2006, 17:31
[QUOTE=pippo123]mi sono letto quasi tutto e come al solito tirando le conclusioni non ho capito un gran che
c'è chi dice che non vale un tubo sopratutto il modello a33i
c'è chi dice che va bene il mod a33i
c'è chi esalta le prestazioni del modello v33i
c'è chi dice che non è un gran che
chi aspetta quello nuovo
quelli che lo hanno sembrano essere contenti sia dell'uno che dell'altro logicamente il v33 è piu veloce pero anche l' a33 si difende bene sempre in base all'utilizzo
Ovviamente ognuno ha le sue esigenze, abitudini, opinioni.

che mi fa paura sono i 16 mega di ram della scheda video porca pupazzo mi sembrano davvero pochi il processore e la ram non sono poi male
bo adesso mi iscrivo e li posto pure di la ste problemi
La scheda video non devi assolutamente preoccuparti in quanto non incide minimamente sull'utilizzo che ne farai.

pippo123
10-08-2006, 08:18
se i 16 mb della scheda video non sono un problema vado tranquillo
ho provato a porre il problema sul forum di tabletpc ma nessuno dice niente

tra l'altro l' A33i sta andando fuori produzione magari con l'arrivo del modello nuovo cala un po di prezzo no
la settimana prossima vado in negozio a vedere
non avrei mai di incontrare tutti sti problemi
grazie

smodding-desk
10-08-2006, 14:06
se i 16 mb della scheda video non sono un problema vado tranquillo
ho provato a porre il problema sul forum di tabletpc ma nessuno dice niente
Togli pure il se, sicuramente le maggiori prestazione del v33i rispetto al a33i sono date dalla cpu (intel ha più cache L1/L2) e da qualche altro componente forse l'hd e la ram nell' a33i sono più lenti.

tra l'altro l' A33i sta andando fuori produzione magari con l'arrivo del modello nuovo cala un po di prezzo no
la settimana prossima vado in negozio a vedere
non avrei mai di incontrare tutti sti problemi
grazie
Scusa ma non avevi detto di aver trovato l'a33i a 1000 eu + iva? Se stiamo parlando di nuovo è un prezzo davvero ottimo, online non si trova a meno di 1.500 eu. Quanto alle nuove uscite e diminuzione dei prezzi di solito ci sono ma non è detto che siano repentine e consistenti. Imho dubito che l'a33i scenda molto di prezzo rispetto ad ora ci sono dei limiti.

pippo123
10-08-2006, 16:45
si
1000 euro + iva
la settimana prossima mi reco al magazzino e vedo di strappare un buono spesa di 50 eurozzi e così prendo l'alimentatore da auto
mi sono convinto prendo l'A33i
grazie a tutti