View Full Version : Nuova Bmw-X5 [2007]
dantes76
08-08-2006, 09:18
http://i3.tinypic.com/24149ef.jpg http://i4.tinypic.com/2414epe.jpg http://i6.tinypic.com/24149ar.jpg
http://i4.tinypic.com/241495t.jpg
http://i1.tinypic.com/2415zqt.jpg
http://img77.imageshack.us/img77/7486/bm110011024x768jr8.jpg
http://img77.imageshack.us/img77/246/bm180011024x768ef1.jpg
http://img77.imageshack.us/img77/6303/bm280011024x768la8.jpg
Tra le tante novità tecniche della X5 segnaliamo la nuova trazione integrale intelligente x-Drive, la possibilità di richiedere l’Active Steering, una nuova trasmissione automatica a sei rapporti e l’Adaptive Drive che grazie a una serie di sensori che rilevano permanentemente i dati sulla velocità, l’angolo di sterzata, l’accelerazione longitudinale e trasversale ottimizza di continuo la tenuta di strada attraverso le valvole elettromagnetich
Al top di gamma troviamo un nuovo V8 a benzina 4,8 litri da 261 kW/355 Cv ( 0-100 km/h in 6,5” - 240 km/h vel max), derivato da quello della Serie 7, seguito da un motore a benzina sei cilindri in linea 3,0 litri da 200 kW/ 272 Cv (0-100 km/h in 8,1” e 225 km/h vel max) e un motore a gasolio sei cilindri in linea 3,0 litri da 170 kW/231 Cv (0-100 km/h in 8,3” e 216 km/h vel max).Insomma, ripetere il successo di vendita della prima generazione (580.000 unità consegnate), potrebbe non essere un obiettivo così difficile.
tratto da: Automobilismo.it
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/106A96A140410A06C12571BE00355FD0?OpenDocument
Galleria foto Hi-Re
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/WebGallery?OpenFrameSet&Frame=Body&Src=%2Fedisport%2Fautomobilismo%2Fgallery.nsf%2FHFoto%2FBMWX5(2006)Foto11FotoGrande%3FOpenDocument%26Query%3DRL%26AutoFramed
Topomoto
08-08-2006, 09:21
La vedo somigliare a quell'aborto di X3.....spero solo che dal vivo sia migliore :mbe:
marKolino
08-08-2006, 09:23
interni sobri e molto belli
Marcowlg
08-08-2006, 09:27
mi piace. vederemo ai 18 anni :sofico:
mi piace, trovo che la linea sia stata rinnovata senza stravolgimenti e che gli interni siano notevoli :)
peccato non potermela permettere...
Non mi fa impazzire, specialmente l'interno... trovo lo stile bwm cosi' freddo :O
L'X5 l'ho sempre ritenuta una macchina brutta e inutile, è solo la marca che la fa vendere e il prezzo, chi l'acquista, di solito, la prende per farsi vedere che se la può permettere; mi sembrano i clienti della Gucci che comprano cose orrende ma tanto c'è su il marchio, marchio che smussa lo schifo di vestito.
Anche questo aggiornamento non cambia la mia opinione su questo mezzo di trasporto.
Brutta!
Romeo D.
già quelli che usano i suv sono esaltati, non voglio immaginare quando avranno in mano quel cambio...
fox one! :asd:
la macchina non mi piace, sul frontale come si "inseriscono" le mascherine di fianco ai fanali sembrano il naso di un maiale, sul retro fanali orridi i cerchi non mi dicono nulla. Carina invece la linea laterale.
Non mi fa impazzire :)
Gli esterni sono tutto sommato abb classici, niente di trascendentale.
Gli interni sono un obrobrio, come al solito per BMW (a me proprio nn piacciono)
Bye
Si sta combattendo sempre di più l'inquinamento e questi guarda che tirano fuori di motore. Giusto per chi vuole fare lo sborrone, io sarei daccordo a mettere una tassa a questi qui così ci risaniamo un poco il debito pubblico.
Topomoto
08-08-2006, 10:26
Si sta combattendo sempre di più l'inquinamento e questi guarda che tirano fuori di motore. Giusto per chi vuole fare lo sborrone, io sarei daccordo a mettere una tassa a questi qui così ci risaniamo un poco il debito pubblico.
Il V8 4.8 mi pare sia già sulla versione attuale :mbe:
robynove82
08-08-2006, 10:30
La linea è migliorata, ora mi piace anche dietro.....
FastFreddy
08-08-2006, 10:35
Ci sono in giro carrette da 1000€ che consumano e inquinano più di quella... :D
-kurgan-
08-08-2006, 10:38
sarò fuori moda, ma io a quel prezzo comprerei una maserati ;)
robynove82
08-08-2006, 10:43
Qui entriamo in tutt'altro discorso.... cmq la motorizzazione attuale prevede già il 3litri benzina, diesel oltre che il 4.4 e il 4.8 benzina. Credo che sotto il 3litri per quanto pesa ti ci voglia qualcuno che spinga dietro
Topomoto
08-08-2006, 10:44
Una tipologia di auto un tantino diversa :p
davide87
08-08-2006, 10:47
Prezzi.??
[©Ice, 2004]™
08-08-2006, 10:48
però, il corso stilistico di Bangle:
-un muso decisamente non male (esteticamente la X5 non mi è mai dispiaciuta)...ed ho pensato: però, finalmente bangle ne fa una buona
..................
poi vedo la fiancata ed il culo? Orribilie! :doh:
FastFreddy
08-08-2006, 10:49
Prezzi.??
E' un particolare di secondaria importanza! :O
Per me sarà sempre troppo! :cry:
:D :D :D
FastFreddy
08-08-2006, 10:51
™']però, il corso stilistico di Bangle:
-un muso decisamente non male (esteticamente la X5 non mi è mai dispiaciuta)...ed ho pensato: però, finalmente bangle ne fa una buona
..................
poi vedo la fiancata ed il culo? Orribilie! :doh:
Sembra una serie 1 ingrassata! :D (E pure la serie 1 non è che sia sta gran bellezza)
ninja750
08-08-2006, 10:55
useless
-kurgan-
08-08-2006, 11:05
Una tipologia di auto un tantino diversa :p
proprio per quello! :D
Secondo me bisognerebbe dare un taglio a tutto: costruire macchine leggere, con una buona aereodinamica, che non devono sorpassare un certo peso e un certo ingombro, e i consumi: imporre per legge una certa soglia, soglia che se non dovesse essere rispettata la MACCHINA NON ESCE!
E' così semplice..
Romeo D.
bananarama
08-08-2006, 11:08
dentro mi piace, fuori mi fa abbastanza schifo
Topomoto
08-08-2006, 11:35
Secondo me bisognerebbe dare un taglio a tutto: costruire macchine leggere, con una buona aereodinamica, che non devono sorpassare un certo peso e un certo ingombro, e i consumi: imporre per legge una certa soglia, soglia che se non dovesse essere rispettata la MACCHINA NON ESCE!
E' così semplice..
Romeo D.
Anche camion e furgoni? Chi stabilisce i limiti per tipologia di auto?
Anche camion e furgoni? Chi stabilisce i limiti per tipologia di auto?
Parlo di auto, i limiti li dovrebbe imporre una commissione indipendente europea. Per il trasporto di merci: camion e furgoni bisognerà trovare una valida alternativa, i mezzi pesanti consumano e ingombrano. Non sono per adesso sostituibili, lo capisco pure io, ma rimangono un bel problema lo stesso..
Tu cosa proporresti?
Romeo D.
Nuova...mi pare più che altro un restyling.
marKolino
08-08-2006, 12:03
non ti caga nessuno con la maserati :O
RiccardoS
08-08-2006, 12:08
tranne quei pochi che apprezzano lo stile, il buon gusto e la sportività. :D
robynove82
08-08-2006, 12:26
Con una maserati coupè ti cagano eccome.......
Topomoto
08-08-2006, 12:39
Parlo di auto, i limiti li dovrebbe imporre una commissione indipendente europea. Per il trasporto di merci: camion e furgoni bisognerà trovare una valida alternativa, i mezzi pesanti consumano e ingombrano. Non sono per adesso sostituibili, lo capisco pure io, ma rimangono un bel problema lo stesso..
Tu cosa proporresti?
Romeo D.
Io in quel senso non proporrei assolutamente niente, la vedo una cosa folle.
Anche perchè io posso aver bisogno di un "furgone" per trasportare i fattacci miei una volta all'anno quando faccio la vendemmia....come si potrebbero stabilire i possibili acquirenti di mezzi più grandi delle normali auto?
FastFreddy
08-08-2006, 12:46
Io in quel senso non proporrei assolutamente niente, la vedo una cosa folle.
Anche perchè io posso aver bisogno di un "furgone" per trasportare i fattacci miei una volta all'anno quando faccio la vendemmia....come si potrebbero stabilire i possibili acquirenti di mezzi più grandi delle normali auto?
Bisogna fornire delle vere alternative all'uso dell'auto, i divieti non servono a nulla, ovvero ci si deve impegnare a fornire un trasporto pubblico degno di tale nome sia per quanto riguarda gli spostamenti urbani che interurbani...
Topomoto
08-08-2006, 12:50
Bisogna fornire delle vere alternative all'uso dell'auto, i divieti non servono a nulla, ovvero ci si deve impegnare a fornire un trasporto pubblico degno di tale nome sia per quanto riguarda gli spostamenti urbani che interurbani...
Questo è già un altro (condivisibile) discorso :)
Trovo assolutamente impossibile vietare certi "tipi" (che poi che vuol dire?) di auto :boh:
bananarama
08-08-2006, 12:55
Trovo assolutamente impossibile vietare certi "tipi" (che poi che vuol dire?) di auto :boh:
Vuol dire che il popolo rosica! ;)
marKolino
08-08-2006, 13:57
tranne quei pochi che apprezzano lo stile, il buon gusto e la sportività. :D
appunto..tre o quattro in tutto :D
L'X5 l'ho sempre ritenuta una macchina brutta e inutile, è solo la marca che la fa vendere e il prezzo, chi l'acquista, di solito, la prende per farsi vedere che se la può permettere; mi sembrano i clienti della Gucci che comprano cose orrende ma tanto c'è su il marchio, marchio che smussa lo schifo di vestito.
Anche questo aggiornamento non cambia la mia opinione su questo mezzo di trasporto.
Brutta!
Romeo D.
A me francamente sti discorsi stanno veramente sul ca@@o, senza offesa chiaramente! Se a me l'X5 piace e me lo posso permettere, LO COMPRO, punto e basta! Non è che tutti qurelli che girano su un suv lo hanno preso xkè va di moda!! Uno hyundai santafé o un CR-V direi che nn fanno propriamente fighetto, eppure sono suv lo stesso, e se l'ho comprato è perchè mi piace, nn xkè va di moda! allo stesso prezzo potevo comprarmi una passat o una 159 ma se mi fanno cagare le alfa e non mi piacciono le stationwagon devo comprarle per fare un favore a chi odia i suv??
stessa cosa per l'abbigliamento: perchè non posso comprare le scarpe di gucci se a me piacciono?? certo, potrei comprarmi un paio di supera di tela e sarei a posto, ma se a guardare le superga mi viene da vomitare e ho il portafoglio abbastanza gonfio per comprare le gucci non posso farlo??
e anche il discorso consumi... non venite a dirmi che quello che viaggia su una alfa 3.2 V6 inquina meno che un X3 3.0i... cosè, dal tubo di scarico dell'alfa esce estratto di camomilla?? ok, l'X3 consumerà un po' di più per via del peso, ma nn è che ci sia questa grande differenza...
Poi è giusto che ognuno abbia le proprie idee...
superteodj
08-08-2006, 14:56
bella...sicuramente meglio della precedente...
dantes76
09-08-2006, 15:57
http://www.autoblog.it/post/4798/bmw-nuova-x5-video-video-e-ancora-video
12 video riguardanti la nuova X5
BravoGT83
09-08-2006, 17:22
bella mi piace, hanno fatto un ottimo restyling :)
Non mi dispiace affatto, migliore della precedente come linea (soprattutto nel posteriore) e più intrigante della X3.
Marko#88
09-08-2006, 19:59
Molto molto bella...mio babbo ora ce l'ha..(pvviamente l'attuale) anche se gliela frego sempre io...chissà, magari quando esce questa potremmo farci un pensierino dando dentro la nostra... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.