View Full Version : Gear of war su pc?
ragazzi ho visto sto giocozzo per xbox360 e sono rimasto a bocca aperta. E davvero spettacoloso.Ora la domanda mi viene spontanea ma sto giocozzo lo faranno per pc? o mi devo comprare x "scatolo"box360 be perche' non per vantarmi ma non avrei problemi a farlo girare sul mio pc
ciaoz
Esclusiva x-botolo 360..... :muro:
per me uscirà anche per pc in un momento successivo, si evince da alcune interviste ai programmatori che lasciano una speranza. Se trovo le interviste le posto.
Sarà un po come halo insomma
torgianf
08-08-2006, 09:01
per me uscirà anche per pc in un momento successivo, si evince da alcune interviste ai programmatori che lasciano una speranza. Se trovo le interviste le posto.
Sarà un po come halo insomma
oddio,se lo fanno convertire a delle scimmie come per halo,meglio che rimanga solo sul botolo :)
Rik_Verbrugghe
08-08-2006, 09:04
oddio,se lo fanno convertire a delle scimmie come per halo,meglio che rimanga solo sul botolo :)
Questo però vale per qualsiasi titolo ;)
Io, prima di cominciare a sperare, preferisco aspettare l'uscita del gioco e vedere se merita veramente... Anche perchè fin'ora mi sembra che sia stato un po' troppo pompato e si è visto molto poco.
Non escludo che la sua uscita possa finalmente convincermi a comprare un 360.
Non escludo che la sua uscita possa convincermi del contrario.
Da quanto visto fino ad ora nei vari trailer-game-footage, ai miei occhi si è presentato il solito spara spara dotato di una grafica fuori parametro, quanto di un gameplay ai minimi storici.
Inoltre se segue la strada di Halo e Halo2 per i tempi di conversione, quando e se uscirà per PC non potrà più contare nemmeno sul comparto tecnico.
Chiamo Charlton Heston per farle fuori...cominciano ad essere troppe :D
Chiamo Charlton Heston per farle fuori...cominciano ad essere troppe :D
:asd:
Allora vuol dire che c'e' 1 possibilita' su un milione e che "forse" lo fanno su pc allora meglio comprarsi la 360
Comprare una console per un gioco... mi sembra un' idiozia.
I filmati di GOW sono davvero impressionanti per bellezza, e anche l' azione non mi sembra solo uno spara-spara ignorante... bensì un minimo ragionato (il fatto di nascondersi dietro ad ogni cosa per poi sparare al momento ed al nemico giusto mi è parsa valida).
E' altamente probabile che non si tratti di un capolavoro o di un gioco rivoluzionario, ma gli Epic ci sanno fare.
Probabilmente lo vedremo su PC fra un paio d' anni, o anche meno, dipende da come venderà: se farà fiasco... non escludo lo si possa vedere già nel 2007.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.