View Full Version : La mia mobo non mi permette Conroe
almeno per ora, in futuro, chissà (aggiornamenti del bios, venite da me :Prrr: )
comunque, se non posso prendere Conny e non voglio cambiare mobo, fra i Pentium D, gli EE e i P4 ht, qual'è il modello migliore? :confused:
edit: vi aggiorno la mobo supporta le cpu su core Presler, a questo punto il meglio che mi posso permettere mi sembra il Pentium EE a 3,46 ghz, con 4 mb di cache (che mi sembra una bella bestiola), domande su questo processore:
1) Quanto costa?
2) Si potrebbe tentare un paragone con i Conroe?
wizard1993
08-08-2006, 10:19
quel procio costa la modica cifra di 1071 €; io consiglio un p d 950
Dumah Brazorf
08-08-2006, 11:49
Hai un valido motivo per passare da un 3GHz single-core ad un 3-3,2GHz dual-core?
ora come ora no, pensavo al futuro
comunque, come mai costa quello sproposito? anche io ieri ho visto dei pressi intorono ai 1080 €, ma perchè costa così tanto? che ha di speciale?
ora come ora no, pensavo al futuro
comunque, come mai costa quello sproposito? anche io ieri ho visto dei pressi intorono ai 1080 €, ma perchè costa così tanto? che ha di speciale?
Un top di gamma è uno status symbol più che altro.
Il mio capo ha l'FX nel pc dell'ufficio(uso tipico:EXEL,LOTUS NOTE) :muro: ,
e viene al lavoro col Ferrarino :muro: :muro: :muro: .....bhè lui potrebbe tranquillamente essere un candidato per l'acquisto di quell'attrezzo.
wizard1993
09-08-2006, 10:20
Un top di gamma è uno status symbol più che altro.
Il mio capo ha l'FX nel pc dell'ufficio(uso tipico:EXEL,LOTUS NOTE) :muro: ,
e viene al lavoro col Ferrarino :muro: :muro: :muro: .....bhè lui potrebbe tranquillamente essere un candidato per l'acquisto di quell'attrezzo.
allora te presentati a lavoro con un core 2 x6800 occato a 5 ghz sotto liquido con 2 7950gx2 overcloccate all'infinito più un raid 0 da 4 dischi da150gb da 10000 giri e via
quindi ha un'utilità praticamente uguale a 0 in relazione al costo, ma nei paragoni con Conroe, perde di bruttto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.