PDA

View Full Version : strana affermazione

midian
08-08-2006, 00:15
salve poco fà torno fà da un a serata con amici, e mi leggo questo messaggio su MSN che mi dice "se non stai attento la tua ragazza prende il volo", io dico....questo soggetto pezzente di merda non sa fare altro che andare a trovare questi 3 ragazzi e 4 ragazze sfigate di questo posto, di cui una è pure innamorata i me e ahimè fidanzata con me!
ma io non voglio perderla, e volevo sapere il ciò di questa affermazione, che vuol dire???? :muro:

FreeMan
08-08-2006, 00:20
scusa ma cosa ne possono sapere gli utenti di un forum di cosa volesse dire quella persona?

:muro:

chedi a lui, cerca di capire chi è..è l'unica via

>bYeZ<

MILANOgirl
08-08-2006, 00:22
magari vuole una possibile interpretazione... :stordita:

klarence
08-08-2006, 00:23
a parte che gli utenti non possono di certo saperne più di te.... ma non è difficile immaginarsi che potrebbe trattarsi di uno scherzo o potrebbe anche fare sul serio... e in quel caso stai attento. ''prende il volo '' potrebbe dire tante cose

Fast&Furious
08-08-2006, 00:25

giusto, potrebbe essere un'ipotesi...

FreeMan

interpretazioni (soprattutto fatte da sconosciuti) ==> pippe mentali assurde

unica soluzione chiedere all'autore di quel messaggio

>bYeZ<

MILANOgirl
giusto, potrebbe essere un'ipotesi...
:O

ps: cuoricino arido.. ti aspettiamo... :asd:

MILANOgirl
08-08-2006, 00:28

>bYeZ<
beh.. ma magari l autore ora nn è connesso...

e noi utonti, che si sa abbiamo un intelligenza supersviluppata, possiamo capire quello che intendeva dire... :O

e poi chi non ha mai chiesto pareri agli amici? :confused:

io lo faccio sempre... con votazioni con palette :O

ps: cuoricino arido, nn sn stronza. :rolleyes:

midian
08-08-2006, 00:30
scusa ma cosa ne possono sapere gli utenti di un forum di cosa volesse dire quella persona?

:muro:

chedi a lui, cerca di capire chi è..è l'unica via

>bYeZ<
a parte che gli utenti non possono di certo saperne più di te.... ma non è difficile immaginarsi che potrebbe trattarsi di uno scherzo o potrebbe anche fare sul serio... e in quel caso stai attento. ''prende il volo '' potrebbe dire tante cose
pensavo fosse un detto comune.... :stordita:
sperem, non vedo l' ora di rivederlo.... :muro:

>bYeZ<
parlare con lui, meglio col pc.... ;)

Adrian II
08-08-2006, 00:31
''prende il volo '' potrebbe dire tante cose
ad esempio che va a fare una vacanza nè in treno nè in nave :O

comunque, seriamente, questo chi è? lo conosci di persona? spiega un po' meglio...

midian
08-08-2006, 00:36

comunque, seriamente, questo chi è? lo conosci di persona? spiega un po' meglio...
è un soggetto che non esce mai di casa sua, per una volta che và in questo paesino di merda, e vede 2 ragzze che lo chiamano per nome diventa scemo....
questa mi vuole troppo bene, ma io non riesco ad andare da lei perchè lontana...e lui si pavoneggia...ma ha la faccia da idiota....(da prendere a schiafffi....) :muro:
dopo vi do piu info :)

FreeMan
08-08-2006, 00:38
pensavo fosse un detto comune.... :stordita:

è una frase che vuol dire che se non "stai attento" potresti perdere la ragazza.. ok.. ma non vuol dire NULLA se non sai che attenzioni devi avere, a che comportamenti tuoi o suoi dovresti prestare attenzione ecc.. quindi come vedi la frase in se non vuol dire nulla dato che è decontestualizzata e che solo lui o altri ragazzi del tuo gruppo conoscono la situazione

>bYeZ<

CYRANO
08-08-2006, 00:39
sempre colpa delle donne!

Ciaozzzaaa

Adrian II
08-08-2006, 00:45
è un soggetto che non esce mai di casa sua, per una volta che và in questo paesino di merda, e vede 2 ragzze che lo chiamano per nome diventa scemo....
questa mi vuole troppo bene, ma io non riesco ad andare da lei perchè lontana...e lui si pavoneggia...ma ha la faccia da idiota....(da prendere a schiafffi....) :muro:
dopo vi do piu info :)
io questa frase l'ho sentita da gente che voleva allertare un amico riguardo alcuni comportamenti della sua ragazza, tipo che è stata vista in giro con un altro ragazzo e nell'aria c'è un sentore di corna, ma visto il soggetto da te descritto può anche essere che donnaiolo come si crede ti abbia detto "stai attento che ti rubo la ragazza"... è da vedere che tipo è questo...

baolian
08-08-2006, 00:52
ma visto il soggetto da te descritto può anche essere che donnaiolo come si crede ti abbia detto "stai attento che ti rubo la ragazza"... è da vedere che tipo è questo...

Se uno veramente volesse tentare di "soffiargli" la ragazza, non credo che lo avvertirebbe prima ;)

Adrian II
08-08-2006, 01:05
Se uno veramente volesse tentare di "soffiargli" la ragazza, non credo che lo avvertirebbe prima ;)
una persona normale certamente no, ma un tipo di quelli sopra descritti, praticamente che vivono in un mondo tutto loro e che appena una ragazza rivolge loro la parola si autoconvincono di essere dei playboy, lo farebbe, diciamo anche solo per vantarsi di avere il "potere" di soffiargli la ragazza in qualsiasi momento volesse... conosco delle persone così... assolutamente innoque sotto tutti i punti di vista... ma a volte stranamente irritanti :mbe:

LUVІ
08-08-2006, 06:33

Ciaozzzaaa

Ah! La tauromachia!

LuVi

LuPellox85
08-08-2006, 07:47

oppure potrebbe avere a che fare con gli uccelli :O

io comunque avrei risposto con: "stai attento che i tuoi denti sono in terra" :read:

midian
08-08-2006, 07:54
è una frase che vuol dire che se non "stai attento" potresti perdere la ragazza.. ok.. ma non vuol dire NULLA se non sai che attenzioni devi avere, a che comportamenti tuoi o suoi dovresti prestare attenzione ecc.. quindi come vedi la frase in se non vuol dire nulla dato che è decontestualizzata e che solo lui o altri ragazzi del tuo gruppo conoscono la situazione

>bYeZ<
capisco! :mbe:
anche io pensavo quello comunque :D

LuPellox85
08-08-2006, 07:56
capisco! :mbe:
anche io pensavo quello comunque :D

comunque io non c'ho capito una bega..

tu e la tua ragazza abitate lontani o è solo in vacanza? state insieme o no? e questo qui chi è? che ruolo c'ha nella tua vita?

sangueimpazzito
09-08-2006, 08:13
Comunque un vero nerd non usa MSN e tantomeno ha la ragazza.
:D

Special
09-08-2006, 09:09

>bYeZ<

:ave:

fool
09-08-2006, 10:31
Comunque un vero nerd non usa MSN e tantomeno ha la ragazza.
:D

Sottoscrivo, e pratica sesso sicuro con il proprio pc usando il norton antivirus :stordita:

fool
09-08-2006, 11:35
Bellissima questa... :D

Grassie.... :sofico:

franklar
09-08-2006, 11:51

Ciaozzzaaa

La tua saggezza è proporzionale al numero dei tuoi post :ave: :ave:

StErMiNeiToR
09-08-2006, 12:24
vi giuro non ho capito proprio nulla di quello che ha detto. ma proprio 0

-kurgan-
09-08-2006, 12:28
se una donna vuole andare con qualcun altro lo fa e basta, c'è poco da stare "attenti".

midian
09-08-2006, 12:32
alla fine mi voleva dire, guarda che se non vai piu spesso a trovarla lei si annoia e ti lascia :rolleyes:
ma anche se non le piace, come agazza intendo....voi vi fidanzereste giusto cosi per fare numero? :D e non solo quello :sofico: