PDA

View Full Version : Trailer di Elveon.....Unreal Engine 3 inside

lowenz
07-08-2006, 23:42
Beh, che dire.....meglio guardare :D

http://www2.elveon.net/elvish_action_epic.html

Alla voce Trailers ci sono vari mirror ;)

argez
07-08-2006, 23:50
Scaricando :)

pierluigip
08-08-2006, 08:14
Beh, che dire.....meglio guardare :D

http://www2.elveon.net/elvish_action_epic.html

Alla voce Trailers ci sono vari mirror ;)

Ha le carte in regola per diventare il nuovo severance , anche se le faccie sembrano un po' legnose..cmq belli i combattimenti

aspetto di piu' pero ' project offset e il piu' abbordabile dark messiah

argez
08-08-2006, 14:55
Mi sembra buone le animazioni e stupende le 2 armature che ho visto...sperem :D

Jon Irenicus
15-10-2006, 10:06
Ha le carte in regola per diventare il nuovo severance , anche se le faccie sembrano un po' legnose..cmq belli i combattimenti

aspetto di piu' pero ' project offset e il piu' abbordabile dark messiah
Quoto!
Me ne son accorto solo adesso di sto gioco che parrebbe rappresentare qualcosa che aspetto da moooooolto....
Severance poi.... :ave: Chissà qualcosa a cui lo si possa paragonare :D !
Mi aspetto molto anche da Project Offset, ma quello sembra più FPS... Se qui invece fanno un bel sistema di combattimenti ragionato dove ogni mossa ha un suo perchè... :sbav:

arxangel
15-10-2006, 10:09
Ma non era un gioco di ruolo :confused: ?

Jon Irenicus
15-10-2006, 10:13
Se non ho capito male è un action RPG... Auspico il controllo diretto del personaggio sennò... Poi non so se ci saranno scelte di dialogo ma dubito... Mi accontenterei di una bella storia! :)

arxangel
15-10-2006, 10:43
Visto! Combattimenti spettacolari sembra promettente.Avete notato che rispetto ai primi filmati la qualità grafica è scesa?

Jon Irenicus
16-10-2006, 21:30
Finalmente ho visto i filmati e... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Significativo il commento di un mio amico:"ma è un filmato ingame o è tipo l'introduzione? Penso la seconda"... :eek:

VdW
16-02-2007, 16:30
inizio a mettere da parte i soldi per cambiare pc... a giudicare dai trailer non mi girera mai :D