PDA

View Full Version : consiglio lcd per PS3 e PC

theFIERCE
07-08-2006, 23:00
Non prendetemi per pazzo, semplicemente visto che solo io uso PC e PS2 (ed in futuro la PS3 quindi), vorrei comprare un solo monitor per usare entrambi.
Non ho necessità di acquistare un televisore per la PS3 (non guarderei la tv) anche se credo sia più fattibile trovare una tv con ingresso pc piuttosto che un monitor con le uscite utilizzate dalla PS3.
La questione è che mi servirebbe un apparecchio widescreen, con tutte le prese necessarie a gestire l' alta definizione della Ps3 e che mi consenta al tempo stesso di giocare a buone risoluzione con il pc (per uso office posso arrangiarmi con il ripiego che uso ora, dopo la prematura dipartita del mio monitor ufficiale).

Scusatemi se ho scritto una marea di insulsaggini, di monitor proprio non me ne intendo, dovrei documantarmi, ma con tutti i diversi formati (e di conseguenza prese differenti) proprio non mi ci raccapezzo.

P.s: dimensioni contenute e prezzo non eccessivamente da rapina se possibile!

Grazie per l' aiuto!

BTS
08-08-2006, 06:50
tutto dipende da che dimensioni cerchi... fino ai 26 inches possiamo parlare di monitor, sopra di televisori LCD...

theFIERCE
10-08-2006, 23:01
Monitor, monitor, mi va benissimo anche un 17", anche se probabilmente lo prenderò un po' più grande.

Ma c' è in giro un widescreen di quelle dimensioni con le uscite necessarie (ed una risoluzione adeguata?)

Grazie dell' aiuto comunque!

BTS
10-08-2006, 23:20
Con le uscite? Al massimo con gli ingressi :D

theFIERCE
11-08-2006, 00:00
Ops!

con gli ingressi, le porte, le prese, quello che vogliamo, ma proprio uscite dovevo dire?

Comunque hai qualche modello da consigliarmi? O almeno puoi confermarmi che esistono apparecchi che soddisfino le mie esigenze?

Grazie mille!

BTS
11-08-2006, 07:29
Sorry, io sono uno dei pochi esperti nel campo tv, piuttosto che monitor...
aspetta che passi qualcun altro :boh:

theFIERCE
11-08-2006, 21:22
Nessuno può darmi delucidazioni su monitor utilizzabili anche per la futura PS3 (widescreen con risoluzione e porte adatte)?

BTS, grazie per le risposte, in alternativa esiste qualche televisore di piccole dimensioni che soddisfi le mie esigenze?

BTS
12-08-2006, 07:51
beh, anche nel caso TV cosa potrei dire...

da 26 pollici, che abbiano ingressi HDMI o DVI o VGA (adesso non ricordo che uscite video buone abbia la ps3).
Ci sono troppi modelli... al massimo ti posso consilgliare un paio di marche.

Philips, Samsung e Sharp, sono le mie preferite