PDA

View Full Version : iTunes.. errore sconosciuto (-50)

ShadowThrone
07-08-2006, 22:08
Protagonisti:

ipod nano 2 gb firmware 1.2
itunes 6.0.5.20

appena installato rileva l'iPod correttamente e suona le canzoni senza problemi. Quando si cerca di importare un file mp3, wav... da errore:

Non posso importare il file "nomefile.mp3" Si è verificato un errore sconosciuto (-50).

Il problema sta sul pc della mia raga, il Nano è stato preparato sul mio e successivamente collegato sul suo.. Il suo pc non ha problemi di sorta, ha provato anche a ripristinare iTunes ma non va...

scorpionkkk
07-08-2006, 22:26
appena installato rileva l'iPod correttamente e suona le canzoni senza problemi. Quando si cerca di importare un file mp3, wav... da errore:

Non posso importare il file "nomefile.mp3" Si è verificato un errore sconosciuto (-50).

.

Importare da dove e verso dove? da itunes ad ipod?

se è cosi di solito il (-50) si riferisce ad un coding incompleto, può avvenire quando si scaricando dei video dal musicstore ad esempio e il download si interrompe.

Controlla i permessi della tua cartella Itunes se ha un mac...se hai windows (o anche un mac) prova a lavorare sull'ipod aggiornandolo, resettandolo o in utlimo facendo un restore.Inoltre naviga il supporto apple online

ShadowThrone
08-08-2006, 08:20
il problema si presente quando tento di aggiungere mp3 alla libreria di iTunes, quindi non posso poi aggiornare manualmente gli mp3 sull'iPod.

ora cerco sul supporto online...