View Full Version : Mercury in attesa del nuovo iChat....
sestrin82
07-08-2006, 20:45
Lo so provando da un paio di giorni ed debbo dire che nn è niente male,soprattutto graficamentescreenshot_02.gif
La WebCam non è un granchè,ma sempre meglio che niente...utile per chattare con Msn!
http://www.mercury.to/
sestrin82
07-08-2006, 20:46
Come faccio ad inserire le immagini salvate sul mio iMac??
inserirle dove, sul forum? o con la magia nera (sconsigliato), o con la funzione "allega file" che trovi quando scrivi un messaggio, o usando un servizio come www.imageshack.us
m$ ha annunciato msn 6 per mac con finalmente custom smiley inviabili e ricevibili
se adium nn si da una svegliata perde il 60% di utenza anche se multiprotocollo
ormai chi li usa + gli altri?
eh ma di audio/video chat ancora non se ne parla :|
corrysan
08-08-2006, 10:32
eh ma di audio/video chat ancora non se ne parla :|
Adium di mer.. non mi piace per niente, ma sono quasi costretto ad usarlo. :cry:
iChat SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :mc:
Sarà ma io continuo a preferire aMsn.... :stordita:
io sto usando aMsn, purtroppo ha molte cose che lo rendono un po' bastardo (problemi con le finestre, non bellissimo graficamente)... usavo mercury ma consuma troppa, veramente troppa ram :muro:
speriamo che il nuovo msn 6 per mac sia migliore! ma quando uscirà? :(
cmq quello che preferisco è adium...peccato che gli mancano gli smiley custom...
sestrin82
08-08-2006, 17:02
io sto usando aMsn, purtroppo ha molte cose che lo rendono un po' bastardo (problemi con le finestre, non bellissimo graficamente)... usavo mercury ma consuma troppa, veramente troppa ram :muro:
speriamo che il nuovo msn 6 per mac sia migliore! ma quando uscirà? :(
cmq quello che preferisco è adium...peccato che gli mancano gli smiley custom...
Troppa,si forse 75Mb sono tantini, ma se hai a disposizione 2 Gb di Ram te lo puoi permettere!!!!
arriva anche a 100-150 (o perlomeno a me arrivava a quei livelli)
cmq non riesco a scaricare l'ultima RC5 sennò lo riproverei
corrysan
08-08-2006, 18:32
Troppa,si forse 75Mb sono tantini, ma se hai a disposizione 2 Gb di Ram te lo puoi permettere!!!!
Ho 2 GB di ram, ma non credo di voler ugualmente dedicare 75 -100 - 150 MB per un solo e stupido programma che serve solamente per rompere i cosi detti alle persone o viceversa :Prrr:
Ho 2 GB di ram, ma non credo di voler ugualmente dedicare 75 -100 - 150 MB per un solo e stupido programma che serve solamente per rompere i cosi detti alle persone o viceversa :Prrr:
è 1/6 di photoshop a regimi normali
1/6 di ram in meno per photoshop, a regimi normali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.