PDA

View Full Version : windows installer 3.1

robertm69
07-08-2006, 20:36
ciao ragazzi io ho problemi con windows installer ogni volta che lancio un software di qualsiasi genere mi compare il messaggio
"please waith while windows installer configure MKfv4.4 update (build 2.62)
errore 1706 windows installer cannot continue
e devo continuare a fare annulla poi il programma parte

ho guardato in installazione applicazioni nel pannello di controllo ed ho visto che ho effettivamente la voce windows installer version 3.1 (kb 893803) ma se verifico le dimensioni di questo programma non trovo niente è come se non ci fosse è vuoto
mentre il programma MKfv4.4 update (build 2.62) è di 3.33 Mb

come posso fare per risolvere ho xp1

merut82
07-08-2006, 22:05
Mmmm...MKfv4.4 non è un prog che si usa tutti i giorni e non è nemmeno troppo legale.
Hai provato a disinstallarlo? Magari risolvi.

robertm69
08-08-2006, 13:39
io quel programma non lo uso proprio neanche mai.............so a cosa ti riferisci quando parli che è poco legale.............però pensavo che faceva parte di aggiornamenti di windows............non di aggiornamenti di "bianchine.." proverò a disinstallarlo.

ma non hai risposto alla mia domanda come mai ho la voce windows installer 3.1 in installazioni applicazioni ma non ho dentro niente le dimensioni non ci sono sono a zero non esiste quel programma e come posso fare per installarlo..........visto che il mio xp1 è "difettoso".....

se puoi aiutarmi anche in MP ti ringrazio altrimenti ti ringrazio allo stesso per il tempo che m i hai dedicato.......

merut82
08-08-2006, 17:45
io quel programma non lo uso proprio neanche mai.............so a cosa ti riferisci quando parli che è poco legale.............però pensavo che faceva parte di aggiornamenti di windows............non di aggiornamenti di "bianchine.." proverò a disinstallarlo.

ma non hai risposto alla mia domanda come mai ho la voce windows installer 3.1 in installazioni applicazioni ma non ho dentro niente le dimensioni non ci sono sono a zero non esiste quel programma e come posso fare per installarlo..........visto che il mio xp1 è "difettoso".....

se puoi aiutarmi anche in MP ti ringrazio altrimenti ti ringrazio allo stesso per il tempo che m i hai dedicato.......
Windows installer serve, appunto, quando si installano progrmammi, in particolare gli aggiornamenti di windows.
Il tuo sistema è aggiornato? Hai l'sp2?
Se no aggiornalo. Se persiste il problema bisonerà ripristinare l'istallazione di win.

robertm69
08-08-2006, 19:20
se installo xp2 mi compare il windows genuine message,,,,,,,,,,,,,

Franziscko
08-08-2006, 19:24
Cerca qualcosa tipo *msi-fix*....

merut82
08-08-2006, 20:45
se installo xp2 mi compare il windows genuine message,,,,,,,,,,,,,
E dove sarebbe il problema :D