View Full Version : Aggiornamento bios
Ho un AsusM6742NEUH . Volevo aggiornare il bios. Nel sito della Asus c'è per la serie M6Ne , ma va bene? Non sono sicuro.. Inoltre vorrei sapere se questa operazione fa perdere la garanzia.
Non invalida la garanzia...a patto di aggiornarlo con il modello giusto! Se ci flashi un bios per altre macchine credo non ti diranno "bravo" quelli dell'assistenza!
Manda loro una mail chiedendo il bios per il tuo modello per sicurezza!
E poi perchè aggiorni? Problemi risontrati?
Non invalida la garanzia...a patto di aggiornarlo con il modello giusto! Se ci flashi un bios per altre macchine credo non ti diranno "bravo" quelli dell'assistenza!
Si.Con Ubuntu 6.06 e 5.10 e Knoppix 5.1, mi mantiene la temperatura del processore troppo elevata e mi si spegne tutto. Volevo provare ad aggiornare il bios, visto che le relative patch dell' ACPi per Linux non hanno risolto il problema. E' l'ultima strada, prima di abbandonare queste due distribuzioni :cry:
Volevo togliere un po' di polvere dal dentro, ma non mi è riuscito aprire la scocca. O meglio, non ho voluto forzare. ho solo svitato le viti, per caso ho perso la garanzia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.