View Full Version : [VE]Xbox360 Pro Modificata + 360 Connectivity Kit
Vendo un'Xbox360 Pro,completa di tutto (compresa di sigillo di garanzia..),con secondo Joypad (a fili),modificata con Firmware 1.3,a 400€.
Poi a parte (o in più),vendo un Xecuter 360 Connectivity Kit (utile per aggiornare il Firmware o ripristinare l'originale,e anke x collegare in caso l'HD della 360 al Pc) a 30€.
(400€ costa nuova,ma senza secondo joypad,e soprattutto senza firmware modificato ;) )
EBJ
(X chi volesse anke dei giochi x 360,ORIGINALI,guardare l'altro post ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13340374#post13340374 ))
che lettore monta la console?
quanto tempo fa l'hai presa?
ciao e grazie
frendine
08-08-2006, 18:16
Ciao io sono interessato ma il prezzo è decisamente troppo alto anche perchè la modifica del lettore è un operazione in cui non si spende nulla,se non l 'acquisto di quel executer kit per cui...
Inoltre quanto tempo fa hai preso la console?
Io sono molto interessato,ma devi scendere di parecchio di prezzo..diciamo sui 300 euro xkè cosi sei nettamente fuori regolamento.
Perchè la vendi?
Ciao.
La vendo perkè ne ho due,e cmq una 360 con il chip Globe (k fa praticamente la stessa cosa) viene venduta a 500€ in internet..
frendine
08-08-2006, 19:40
Mi spiace ma secondo me il prezzo è troppo alto..
Io cmq se ti interessa sono interessato alla console solo,la mia offerta arriva max a 300 euro escluso il joypad in piu,valuta tu.
Questa è la mia massima offerta.
Ciao
La console cmq è di Febbraio,e il lettore è Hitachi;ma con l'ultimo FW va a meraviglia!
E x la modifica a parte l'Xecuter nn si spende altro certo,ma x smontarla BENE e fare tutto bene nn ci vogliono 2minuti.
E poi a differenza del Chip Globe,con solo questa modifica si fa presto,in caso,a tornare allo stato originale,conservando sempre la garanzia.
frendine
08-08-2006, 21:28
Mi spiace quella è la mia offerta.
Cmq tieni conto che il regolamento dice che il prezzo non puo essere piu alto del prezzo piu basso del mercato meno il 20%.
Che per la pro è 384 compreso di spedizione -20% e l eventuale usura della console per cui il prezzo massimo a cui potresti venderla è 307 euro.
Quindi sei fuori regolamento con il prezzo,non voglio fare il cattivo ma le regole sono queste.
Ciao
Quello è il prezzo di una pro normale,nn modificata e senza un joypad in più.
Trovami un prezzo simile e allora ne riparliamo del prezzo rispetto al regolamento.
Io mi son basato su l'unica 360modificata k vendono,e mi pare di essere più k in regola.
Se poi mi sbaglio ben venga la correzzione,ma esatta però.
EBJ
frendine
08-08-2006, 23:13
Infatti il prezzo te l ho calcolato sulla sola console senza joypad,anche perchè la modifica non costa assolutamente nulla,basta aprire la console,attacare il lettore al pc e flashare il lettore.Si puo benissimo fare in casa...
Modificata per me significa un altra cosa....se ci fosse stata il chip globe il tuo prezzo di 400 andava bene,ma cosi proprio no.
Cmq non voglio essere il rompiscatole della situazione,la mia offerta te l ho scritta.
Io la prenderei perchè sono molto interessato.
Ciao
Ok grazie cmq.
Xò visto k per te nn cambia niente,a quel prezzo ne trovi una normale sicuramente,e poi ti fai te la modifica firmware.No?
marchino1979
09-08-2006, 14:19
Scambieresti con un portatile della HP da 17"
frendine
09-08-2006, 14:19
Si a me per la mod non cambia nulla,la farei in casa tranquillamente.
E allora (SENZA CATTIVERIA) trovane una normale,k tanto si trovano dappertutto,e fai prima :)
X marchino1979 -> Interessante,ma troppo altro come prezzo (x scambiarlo)
80mauro80
09-08-2006, 16:57
scambi con toshiba 1800 412?con 512 di ram
frendine
09-08-2006, 17:16
Ti interesserebbe per scambi materiale audio?
Ti potrei proporre qualcosa se ti va.
Queste sono le cose che ti potrei proporre per uno scambio(da valutare poi i conguagli,per ora vedi se ti interessa qualcosa) :
- FOSTEX D1624 Registratore a 24 tracce per uso professionale del noto marchio FOSTEX con convertitori A/D 24 bit fino a 96 khz di frequenza di campionamento.E' compreso di 40GB di hd.
Diciamo che è difficilissimo da trovare..e che vale sui 700/750 euro ed NUOVISSIMO,usato poco in studio.
- Wireless USB G122 D-link
- Penna USB Bluetooth Trust
- Amplificatore per chitarra Behringer V-tone GM110 30 watt per suonarci a casa e anche in sala prove.Nuovissimo,usato poco quanto niente
- Tastiera midi della M-audio Evolution MK-425C Nuova,è ancora nella scatola.
L'ho usata solo una volta.
- Il Digimate II Plus è un versatile multilettore di memory card in grado di contenere un Hard Disk da 2,5" e permettere il trasferimento, l'archiviazione e la gestione di immagini e file senza l'uso di un PC. Il trasferimento dei dati tra le schede di memoria e HD è semplicissimo ed avviene velocemente tramite la pressione di un solo tasto. Il Digimate II Plus dispone di un diplay LCD, di una batteria al litio, che assicura una buona autonomia ed integra l'interfaccia High Speed USB 2.0.E' la versione da 20 GB.Anche questo nuovo usato 2 volte.
Roba interessante,però non adatta a me (almeno in questo momento) :)
Ma grazie cmq dell'offerta!
43crew43
09-08-2006, 22:25
coda,sono di venezia anch'io,ti mando delle proposte in pvt...
prezzo completamente fuori regolamento (a me sono stati chiusi dei post per questo motivo)
Ribadisco k a 400€ si trova nuova senza modifica (qualunque essa sia!),non aggiornata!(E senza secondo joy)
Se è fuori regolamento k venga chiuso il post,ma considerando quello k ho detto nn mi pare.
frendine
10-08-2006, 13:21
EBJ non per cattiveria ma davvero il prezzo è fuori regolamento..Metti che nuova costa 384 euro + 36 euro il joypad + 30 euro per la modifica del firmware meno il 20 % e vedi che viene al massimo che la puoi vendere 360 euro per non uscire fuori dal regolamento anche se questo prezzo è anche altino perchè la console ha gia 6 mesi e dovresti abbassare il prezzo per lo stato di usura della console in 6 mesi.
appunto 400 euro nuova senza modifica la tua è senza modifica perchè l'hai fatta senza spendere un soldo comodamente da casa non puoi aumentare il prezzo per una cosa che non hai pagato e anche l'avessi pagata (30 euro) il prezzo sarebbe fuori regolamento comunque
appunto 400 euro nuova senza modifica la tua è senza modifica perchè l'hai fatta senza spendere un soldo comodamente da casa non puoi aumentare il prezzo per una cosa che non hai pagato e anche l'avessi pagata (30 euro) il prezzo sarebbe fuori regolamento comunque
A parte k ho pagato il kit per connetterla..se te hai una console (tipo ps2 X ESEMPIO) e compri il chip per modificarla e lo saldi/inserisci te,se la rivendessi nn considereresti cmq k la console alla fine è modificata?O la venderesti solo al prezzo delal console più solo il chip?..Dai..!
Cmq vabbe fa niente,chiudete pure il post così nn se ne discute più!
(http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7823&idC=621 Qui viene venduta a 535€ ...costa 136€ il chip? Tanto x dire..!)
frendine
10-08-2006, 13:48
Il problema è che li la vendono modificata con un MODCHIP GLOBE360 che non è assolutamente uguale a quella che vendi tu,per cui non puoi paragonare le cose...sono due tipi di modifiche ben diverse e lo sai bene che il globe360 costa chip+installaggio 130 euro mentre la modifica del firmware arriva a costare max 30 euro se proprio vuoi fartela fare.
Tra l'altro com fai a vendere l excuter kit a 30 euro se nuovo costa di meno....cerca di rifare i conti..perchè sei totalmente fuori regolamento,te l ho detto dall inizio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.