PDA

View Full Version : TO-Vendo HD40gb+dissi 478+dissi sk A+DDR +Altro

oldfield
07-08-2006, 20:10
DISCUSSIONE >>>Chiusa!
HD 40gb e le 2 ram sono state vendute!
Sono rimasti questi oggetti:
1-Dissipatore sk 478 intel nuovo imballato e mai usato=8€
1-Dissipatore sk A originale nuovo=8€
1-Adattatore PCMCIA per SmartMediaCard(Nuovo imballato)=8€
1-Monitor 8" portatile(Olivetti),ottimo per fare test di pc e ancora di piu',ottimo da incasso,per circuiti interni;Risol.1280-1024 con cavo vga=16€
Venduto a Dj_ste consegna a mano!
Precedenza:consegna a mano.
E per chi lo volesse:
1-Scanner Trust,alta risoluzione,con imballo originale e Cd driver,manuale...come "Non funzionante"!non sò cos'abbia,non me lo riconosce!=6€

http://img206.imageshack.us/img206/9846/p1000121ax2.jpg (http://imageshack.us)

oldfield
08-08-2006, 11:24
:D

oldfield
08-08-2006, 20:03
Prezzo ridotto! ;)

jotemaster
09-08-2006, 08:43
cosa intendi x monitor portatile? il pannello lcd di un portatile o altro?
perche potrei essere interessato a quello piu l'hard disk, se scendi un pochino

oldfield
09-08-2006, 09:38
No...è un monitor che di solito usano i technici per fare prove fuori sede!ma +che altro è adatto,da usare da incasso per circuiti chiusi; e quindi provvisto di maniglia per il trasporto,ciao

jotemaster
09-08-2006, 10:11
hai una foto o un link al prodotto ? ha una porta vga? che risoluzione supporta?

oldfield
11-08-2006, 19:22
Metterò una foto!

Alano83
11-08-2006, 19:25
interessato al hard disk con limatina!! sono di torino a mano quindi

oldfield
12-08-2006, 06:50
interessato al hard disk con limatina!! sono di torino a mano quindi
Il problema è che io sono a Castellamonte!si può fare ,ma quando vengo a Torino,o se passi da queste parti,ciao

oldfield
13-08-2006, 09:22
:O

oldfield
14-08-2006, 11:07
up

oldfield
15-08-2006, 19:07
up

oldfield
16-08-2006, 16:58
up

paditora
16-08-2006, 22:10
Coda per l'hard disc se è ancora disponibile.
25 euro comprese le spese di spedizione.

oldfield
17-08-2006, 06:55
per 28€ spedito,mi và bene,meno...no.ciao

paditora
17-08-2006, 13:24
ti faccio sapere al più presto :)

Isakk
17-08-2006, 13:28
Coda per l'HD al tuo prezzo + sped.
Fammi sapere ciao

oldfield
17-08-2006, 13:32
Coda per l'HD al tuo prezzo + sped.
Fammi sapere ciao
Quando vuoi,(perchè stai al mio prezzo!passi avanti.)in pvt.

oldfield
17-08-2006, 13:50
hai una foto o un link al prodotto ? ha una porta vga? che risoluzione supporta?
La foto te posto,la risoluzione non saprei !!!
http://img213.imageshack.us/img213/6748/p1000134ec2.jpg (http://imageshack.us)
http://img238.imageshack.us/img238/4310/p1000132sh4.jpg (http://imageshack.us)
http://img233.imageshack.us/img233/3489/p1000133dz3.jpg (http://imageshack.us)

ilcalmo
17-08-2006, 13:52
ciao oldfield
spedisci?
scambi tutto il tuo blocco con un hd sata2 da 250gb in garanzia marca maxtor series diamondmax 10

oldfield
17-08-2006, 13:58
ciao oldfield
spedisci?
scambi tutto il tuo blocco con un hd sata2 da 250gb in garanzia marca maxtor series diamondmax 10
Ciao anche a te!...guarda che ho appena venduto l'hd a Isakk,e anche una ram.vedi tu!!!

ilcalmo
17-08-2006, 14:01
ah e quindi un hd non ti serve e questo quello che vuoi dire?

oldfield
17-08-2006, 14:05
No,dico solo che...dal blocco che vedi,l'hd da 40gb e una delle ram ,sono state appena vendute.

ilcalmo
17-08-2006, 14:21
allora a quanto vendi il rimanente? e lo scambieresti con qualcosa?

oldfield
17-08-2006, 14:24
allora a quanto vendi il rimanente? e lo scambieresti con qualcosa?
Tutto quello ch'è rimasto (appena corretto) a 40€+s.s.

ilcalmo
17-08-2006, 14:32
Tutto quello ch'è rimasto (appena corretto) a 60€
ehm ma voglio credere che di hd da 40gb ne avevi due è corretto?

oldfield
17-08-2006, 14:51
ehm ma voglio credere che di hd da 40gb ne avevi due è corretto?
Guarda ,stò solo aspettando che Isakk mi confermi l'acquisto dell'hd;perciò consideralo "venduto"!Quindi:quello che vedi nel blocco,meno l'hd.

oldfield
17-08-2006, 15:00
Hd 40gb, e le 2 ram...Vendute!

Thread aggiornato!!! :D Quello che rimane=42€ spedito!

paditora
17-08-2006, 19:13
Ciao anche a te!...guarda che ho appena venduto l'hd a Isakk,e anche una ram.vedi tu!!!
ma le regole della coda sono diventate un optional? :mbe:
sto modo di fare sinceramente non mi piace proprio.
io intanto segnalo ad un mod che poi deciderà.

oldfield
17-08-2006, 19:24
ma le regole della coda sono diventate un optional? :mbe:
sto modo di fare sinceramente non mi piace proprio.
io intanto segnalo ad un mod che poi deciderà.
Mi dispiace che la prendi in questo modo!!! la discussione da me aperta,era chiara:
"precedenza al blocco,precedenza consegna a mano e precedenza a chi stà al mio prezzo".
Da quello che tu hai postato,era chiaro che stavi andando al ribasso! invece Isakk ha detto:coda al tuo prezzo! è quindi ho concluso con lui per l'hd e le ram.
Non vedo dove ho sbagliato!proprio non capisco!cmq non mi piace fare polemiche sul mercatino;mi sono sempre comportato onestamente.

paditora
17-08-2006, 19:27
Me la prendo perchè era un hard disc che dovevo prendere per un mio amico.
Hai proposto 28 euro comprese le spese di spedizione ed io ti ho detto che ti facevo sapere (dovevo sentire il mio amico per vedere se ci stava).
Poi torno e vedo che è già venduto.
E la cosa mi ha dato un po' fastidio.
Cmq no problem.
Troverò un altro hard disk :)
Solo che mi è sembrato un po' scorretto tutto qui.
Perchè se proponi un prezzo più basso non è che poi puoi riaumentarlo al prezzo iniziale se uno ti ripropone il prezzo iniziale.
Ovviamente secondo me.
Cmq no problem.

Ciauz

ilcalmo
17-08-2006, 22:46
Me la prendo perchè era un hard disc che dovevo prendere per un mio amico.
Hai proposto 28 euro comprese le spese di spedizione ed io ti ho detto che ti facevo sapere (dovevo sentire il mio amico per vedere se ci stava).
Poi torno e vedo che è già venduto.
E la cosa mi ha dato un po' fastidio.
Cmq no problem.
Troverò un altro hard disk :)
Solo che mi è sembrato un po' scorretto tutto qui.
Perchè se proponi un prezzo più basso non è che poi puoi riaumentarlo al prezzo iniziale se uno ti ripropone il prezzo iniziale.
Ovviamente secondo me.
Cmq no problem.

Ciauz

bene oldfield allora vedo che hai concluso...grandissimo...
allora al prossimo affare.

oldfield
20-08-2006, 08:10
Quello rimasto è disponibile!

alphacygni
24-08-2006, 09:17
ciao, potrei avere qualche info in piu' sul monitor? dimensioni, risoluzione, ecc. ecc.? Sarei interessato...

oldfield
29-08-2006, 17:09
up

alphacygni
29-08-2006, 21:29
up

:mbe: rispondere alle domande pare brutto? :mbe:

oldfield
30-08-2006, 08:55
:mbe: rispondere alle domande pare brutto? :mbe:
Ti chiedo scusa,ma stavo seguendo altro,e mi ero dimenticato di questo thread!!!
Cmq ti dò le misure:larg.25/lung.30/alt.20. La risoluzione:io l'ho usato sia a 800x600 che 1024x840.Le foto le trovi sopra.ciao
p.s.-ho comprato il cavo vga,se t'interessa completo,te lo faccio 14€+s.s.

oldfield
31-08-2006, 09:18
up

dj_ste
31-08-2006, 10:23
il monitor è a colori o in bianco e nero?

oldfield
31-08-2006, 10:30
il monitor è a colori o in bianco e nero?
Colori...naturalmente!

dj_ste
31-08-2006, 10:33
allora mi interessa! coda! sono di torino, a quanto me lo faresti con consegna a mano?

oldfield
31-08-2006, 10:39
allora mi interessa! coda! sono di torino, a quanto me lo faresti con consegna a mano?
Il prezzo è 16€ ,ti faccio 15€ se vieni a prenderlo a Castellamonte,o se no a metà strada!;altrimenti dovresti aspettare che venga a Torino.

alphacygni
31-08-2006, 11:40
Ti chiedo scusa,ma stavo seguendo altro,e mi ero dimenticato di questo thread!!!
Cmq ti dò le misure:larg.25/lung.30/alt.20. La risoluzione:io l'ho usato sia a 800x600 che 1024x840.Le foto le trovi sopra.ciao
p.s.-ho comprato il cavo vga,se t'interessa completo,te lo faccio 14€+s.s.

ok, non preoccuparti, e' solo che avevo visto che avevi uppato senza cagarmi :D
cmq il monitor mi interessa, date le caratteristiche... la spedizione piu' economica quanto viene? cavolo costa piu' il cavo del monitor... io mi sa che ce ne avevo pure uno di mio, vabe' non fa nulla, la tua proposta mi va cmq bene...;)

oldfield
31-08-2006, 12:39
ok, non preoccuparti, e' solo che avevo visto che avevi uppato senza cagarmi :D
cmq il monitor mi interessa, date le caratteristiche... la spedizione piu' economica quanto viene? cavolo costa piu' il cavo del monitor... io mi sa che ce ne avevo pure uno di mio, vabe' non fa nulla, la tua proposta mi va cmq bene...;)
Scusa,ma sto trattando con dj_ste con consegna a mano!se lascia ti contatto.

oldfield
31-08-2006, 12:48
Monitor,venduto a:Dj_ste con consegna a mano.

alphacygni
31-08-2006, 14:15
scusami tanto, ma le code non si rispettano piu'??
A parte le clausole sulla consegna a mano e che comunque in genere una trattativa avviata non si lascia a meta' per il primo che spunta come un fungo... a parte quello...
Mi sono interessato, ci hai messo una vita x rispondermi, viste le caratteristiche ti confermo l'interesse, e mi ritrovo il monitor venduto in 2 secondi dal primo che passa???
Tra l'altro potrei anche combinare una consegna a mano, sapendo che ha priorita'. Ma le cose basta dirle prima, se poi vogliamo fregarcene delle regole del mercatino e delle precedenze, benvenuti tutti :rolleyes:

alphacygni
31-08-2006, 17:18
Benissimo, ora che ci sono stati gli opportuni "chiarimenti" in pvt, posso dire senza dubbio di aver incontrato persone di una serieta' disarmante in questo thread... :rolleyes:

Alla luce di quello che penso sia davanti agli occhi di tutti, e' evidente come ci sia stata una chiarissima volonta' di sopravanzarmi in coda, forzando improvvisamente gli inizialmente pachidermici (6 giorni per una risposta di chiarimento...) tempi di questa vendita, che fosse stato per me sarebbe stata gia' bella che conclusa da qualche giorno. Tutto cio', nonostante avessi ulteriormente ribadito il mio interesse a concludere, ma credo che il thread parli abbastanza chiaramente da solo...

Tra l'altro, dopo aver chiesto ad oldfield se poteva farmi la cortesia di farmelo avere comunque visto che lo cerco da una vita un monitor cosi' e che comunque il disguido era abbastanza palese, (e dato anche che a sua detta i due utenti si trovano vicinissimi e che quindi una eventuale restituzione non avrebbe certo creato grossi disguidi di tempo ed organizzazione, come del resto non li ha creati per la fulminea consegna...), mi ha detto di aver contattato telefonicamente dj_ste, il quale, manco a dirlo, non ne avrebbe voluto sapere di questa eventualita'... alla faccia di tutti i "mi dispiace" fino a poco prima espressi in pvt. Prendo ovviamente ogni cosa mi sia stata scritta e riferita da entrambi col beneficio del dubbio, visto che c'e' stata anche una buona dose di scaricabarili a condire il tutto.

In ogni caso, complimenti, e' grazie a persone cosi' che il mercatino cresce quotidianamente come livello. :rolleyes:

P.S. inutile dire che, allo stesso modo di come sto esprimendo il mio forte disappunto in questo post, avrei (molto piu' volentieri) espresso un riconoscimento di estrema correttezza ad entrambi gli utenti qualora la situazione si fosse risolta come speravo, ovvero con il rispetto delle precedenze e soprattutto della volonta' di aiutarsi come dovrebbe essere tra le persone accomunate da determinati interessi.

igiolo
31-08-2006, 17:24
Benissimo, ora che ci sono stati gli opportuni "chiarimenti" in pvt, posso dire senza dubbio di aver incontrato persone di una serieta' disarmante in questo thread... :rolleyes:

Alla luce di quello che penso sia davanti agli occhi di tutti, e' evidente come ci sia stata una chiarissima volonta' di sopravanzarmi in coda, forzando improvvisamente gli inizialmente pachidermici (6 giorni per una risposta di chiarimento...) tempi di questa vendita, che fosse stato per me sarebbe stata gia' bella che conclusa da qualche giorno. Tutto cio', nonostante avessi ulteriormente ribadito il mio interesse a concludere, ma credo che il thread parli abbastanza chiaramente da solo...

Tra l'altro, dopo aver chiesto ad oldfield se poteva farmi la cortesia di farmelo avere comunque visto che lo cerco da una vita un monitor cosi' e che comunque il disguido era abbastanza palese, (e dato anche che a sua detta i due utenti si trovano vicinissimi e che quindi una eventuale restituzione non avrebbe certo creato grossi disguidi di tempo ed organizzazione, come del resto non li ha creati per la fulminea consegna...), mi ha detto di aver contattato telefonicamente dj_ste, il quale, manco a dirlo, non ne avrebbe voluto sapere di questa eventualita'... alla faccia di tutti i "mi dispiace" fino a poco prima espressi in pvt. Prendo ovviamente ogni cosa mi sia stata scritta e riferita da entrambi col beneficio del dubbio, visto che c'e' stata anche una buona dose di scaricabarili a condire il tutto.

In ogni caso, complimenti, e' grazie a persone cosi' che il mercatino cresce quotidianamente come livello. :rolleyes:

P.S. inutile dire che, allo stesso modo di come sto esprimendo il mio forte disappunto in questo post, avrei (molto piu' volentieri) espresso un riconoscimento di estrema correttezza ad entrambi gli utenti qualora la situazione si fosse risolta come speravo, ovvero con il rispetto delle precedenze e soprattutto della volonta' di aiutarsi come dovrebbe essere tra le persone accomunate da determinati interessi.
Demagogia..servirebbe x le masse... :stordita: