View Full Version : palmare nokia 770
http://www.newsmobile.it/notizia/05,11,10,7900232-1.htm
qualcuno lo ha visto o preso ??
nei negozi attorno a me non sanno neanche cosa sia ...
questo ha una risoluzione che puoi navigare in internet tranquillamente .. ma non si sa dove lo vendono e quanto costi.. :( :rolleyes:
E' uscito ormai da piu' di un anno, non e' un telefono ne' un palmare ne' un tablet PC... dovessi metterlo in una categoria direi UMPC...
Costa 369 € sul Nokia Shop ufficiale.
http://www.nokiashop.it
Ciao ;)
manfredi90
08-08-2006, 11:13
Guarda che UMPC sta per Ultra Mobile Personal Computer..... questo è un PC secondo te?? :D :sofico:
E' invece semplicemente un palmare con sistema operativo linux... semplicissimo... ottimo soprattutto per navigare ;)
Guarda che UMPC sta per Ultra Mobile Personal Computer..... questo è un PC secondo te?? :D :sofico:
E' invece semplicemente un palmare con sistema operativo linux... semplicissimo... ottimo soprattutto per navigare ;)
Per poterlo mettere tra i palmari mi sembra gli manchino tutte le classiche funzioni PIM...
Forse la definizione piu' giusta e' proprio quella di Nokia: "Internet Tablet"
E' stato progettato per navigare su internet.
Ciao ;)
manfredi90
08-08-2006, 14:06
Bhè, a voler essere pignoli è precisi un palmare lo è trnauillamente visto che fornisce un sistema operativo e funzioni multimediali in un oggetto che entra in mano... non è invece un PDA (personal digital assistent) perchè appunto almeno di defoult manca l'agenda (che comunque si può installare) :D
oggi sono andato in un negozio a vedere.. mi ha detto che il nokia 770 arriverà in italia a ottobre.. :)
oggi sono andato in un negozio a vedere.. mi ha detto che il nokia 770 arriverà in italia a ottobre.. :)
Il negozio in questione e' decisamente molto ben informato :D
e' vero della commercializzazione da ottobre ma ottobre 2005, non 2006!!! :D
Infatti il mio Nokia 770 Internet Tablet l'ho acquistato proprio ad ottobre 2005 -10 mesi fa- direttamente sul sito Nokia Italia, ed attualmente si vende anche nei Nokia Point...
Il negozio in questione e' decisamente molto ben informato :D
e' vero della commercializzazione da ottobre ma ottobre 2005, non 2006!!! :D
Infatti il mio Nokia 770 Internet Tablet l'ho acquistato proprio ad ottobre 2005 -10 mesi fa- direttamente sul sito Nokia Italia, ed attualmente si vende anche nei Nokia Point...
tu lo hai ?? lo usi per navigare in internet ?? com'è.. le pagine in internet si vedono bene ?? -+ come il pc fisso?? ho intenzione di prenderlo per poter navigare tranquillamente quando sono in giro .. senza dover accendere il baraccone del portatile.. ;)
tu lo hai ?? lo usi per navigare in internet ?? com'è.. le pagine in internet si vedono bene ?? -+ come il pc fisso?? ho intenzione di prenderlo per poter navigare tranquillamente quando sono in giro .. senza dover accendere il baraccone del portatile.. ;)
Occhio che ha WiFi e Bluetooth, non ha una antenna per trasmissioni cellulari. Quindi per navigare fuori casa ti devi basare sulla connessione fornita da un cellulare (GPRS o EDGE o UMTS) con Bluetooth. E la navigazione via rete cellulare non e' che sia proprio "tranquilla"...
Se invece lo vuoi utilizzare in casa con WiFi non ci sono problemi ;)
Ciao
Trovi una recensione del 770 QUI (http://www.agemobile.com/home/recensioni/p2_articleid/397) .
Tieni conto che successivamente ci sono stati degli aggiornamenti software (http://www.agemobile.com/home/default/p2_articleid/730) .
Uso palmari da tredici anni (quando in Italia questo termine non era nemmeno usato) ed il 770 fornisce la migliore esperienza di navigazione mobile da me provata, davvero vedi le pagine piu' o meno come su un PC... Per quanto mi riguarda, altamente consigliato! Ovviamente come ti hanno gia' scritto, devi usare il Wi-Fi od il BT (magari associato ad un cellulare UMTS o meglio HSDPA) per la connessione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.