View Full Version : [Lamezia Terme]Opteron 165 + dfi +ram
VENDITA ANNULLATA CAUSA VALUTAZIONI DIVERGENTI DALLA MIA
Vendo come da titolo:
Opteron 165 Cabrio ancora in garanzia
Dfi Nf4 ( La sola Mobo e i cavi) a cui non funzionano il 2 slot Pcx e i 1 slot pci (caus fulmine :D ) per il resto va a vapore, ovviamente e ancora in garanzia
2 moduli di Ram DDR 400 512x2
6800 GS (NO AGP) ANCH ESSA ANDATA CON IL FULMINE DI CUI SOPRA MA ANCORA IN GARANZIA
TOTALE BLOCCO 450 Euro SS INCLUSE
RULEZ
--edit--
2) PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO
a quanto il solo 165? :) è funzionante?
lele.miky
07-08-2006, 20:45
coda opteron previo prezzo e overclock
ciao
Dartenit
07-08-2006, 20:58
2 moduli di Ram DDR 400 512x2
coda x la ram in attesa di + info
marca? garanzia? cas? timings? prezzo? :D
interessato a dfi, prezzo?
Allora.... 50 euro la DFI
250 Euro L Opteron (perfettamente funzionante tocca i 2900 Mhz con 1.560
di vcore RICORDO CHE è CABRIO )
50 Euro le Ram
N.B. SMEMBRO SOLO SE RIESCO A VENDERE TUTTI I PEZZI, QUINDI TERRò AGGIORNATA LA CODA
quanto vorresti per la vga ?
garanzia presso chi?
magari mi dici anche la marca ed il difetto
Allora.... 50 euro la DFI
scambi con a8n-e? o zalman 9500
uhm.. credo vada molto meglio la mia dfi fulminata che la tua A8n-e :D
scherzi a parte ho bisogno di money
garanzia presso chi?
aspetto le info intanto sono in coda
garanzia presso chi?
garanzia presso un noto shop di tecnologia e computer :D ( non mi menate)
il difetto bhe.. un colpo di fulmine :D
LA VGA e immacolata, scatoli cavetti cd etc etc, come nuova, ah.. la marca e la Club 3d
uhm.. credo vada molto meglio la mia dfi fulminata che la tua A8n-e :D
scherzi a parte ho bisogno di money
sempre in coda
ma cosa non funziona sulla mobo?
sempre in coda
ma cosa non funziona sulla mobo?
IL secondo slot pcix uno slot pci ( il penultimo) il resto funziona
IL secondo slot pcix uno slot pci ( il penultimo) il resto funziona
ok tienimi in coda vedo se riesco a vendere la a8n-e altrimenti la prenderei subito ;)
Dartenit
08-08-2006, 15:27
allora mi pare di capire che si tratta di ram normale, non c'è garanzia, e sono state fulminate pure loro... :D
naturalmente funzionano senza problemi (riavvi o blocchi improvvisi) vero?
il produttore? (v-data elyxir etc)
o almeno il seriale sui chip?
ma la mobo è in garanzia?
scusa ma per fare un po di chirezza se la cpu e cabrio non e piu in garanzia ?
Dandrake
08-08-2006, 16:33
In coda per la cpu solo se scendi di prezzo secondo il regolamento (si trova nuovo a 260€ e senza iva viene 208€ che si potrebbe arrotondare a 210€ + le s.s.) e se hai ancora l'heat spreader integro (il coperchietto metallico). Considerando che l'hai scoperchiato la garanzia è decaduta per cui il prezzo che ti dico io è più che equilibrato (almeno secondo me). ;)
allora mi pare di capire che si tratta di ram normale, non c'è garanzia, e sono state fulminate pure loro... :D
naturalmente funzionano senza problemi (riavvi o blocchi improvvisi) vero?
il produttore? (v-data elyxir etc)
o almeno il seriale sui chip?
nono loro vanno a vapore, 0 problemi sono delle v-data
LA CPU E CABRIO MA FUNZIONA BENE! TIENE I 2900 MhZ A 1.560DI VCORE
è ancora in garanzia ed ho conservato HS indi,,,,, si puo incollare e riportare alle condizioni normali in 3 secondi ( anche se non ne vedo il motivo, )
ma la mobo è in garanzia?
:confused:
prezzo max opteron: 210 euro se in garanzia.
ma la bobo è in garanzia o no?
comunque 90% te la prendo, sto trattando per la vendita dela a8n-e
Dartenit
09-08-2006, 11:44
nono loro vanno a vapore, 0 problemi sono delle v-data
sono 2 banchi identici?
li devo usare in dual channel
facciamo 50 euro ss incluse in raccomandata? :)
davestas
09-08-2006, 11:48
coda per la Ram, interessato......
ciao
devo assolutamente prendere la mobo, attualmente sono senza. allora ha garanzia o no? la scatola è completa di tutto?
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
1)allora rieccomi, scusate il ritardo , la mobo ha ancora la garanzia ma è sprovvista di scatoli è stata comprata 3 mesi fa circa
2) le ram non sono identiche ma sono testate per il dual channell
se vuoi concludiamo per la mobo
se vuoi concludiamo per la mobo
ok :mano: ti do gli estremi per il bonifico ricordati i 9,10 euro delle spese j+3
( l hanno aumentato , mortacci loro)
ok :mano: ti do gli estremi per il bonifico ricordati i 9,10 euro delle spese j+3
( l hanno aumentato , mortacci loro)
hai pvt pieni
prezzo max opteron: 210 euro se in garanzia.
sei coscente del fatto che e un procio da 2900 Mhz vero? che a default tiene i 2400 che e uno dei migliori proci per socket 939 sei coscente di tutto ciò... dimmi di no perche altrimenti sei da internare
lucasante
09-08-2006, 21:44
se l'overclock non e' stato garantito dal negozio dove l'hai comprato non ha alcun valore.. detto questo trai le tue conclusioni :D
lascio per la mpbp, trovata funzionante ;)
Dandrake
09-08-2006, 21:56
sei coscente del fatto che e un procio da 2900 Mhz vero? che a default tiene i 2400 che e uno dei migliori proci per socket 939 sei coscente di tutto ciò... dimmi di no perche altrimenti sei da internare
Però mi devi scusare:il fatto che il tuo processore sia così potente come dici non ti autorizza ad andare oltre le regole del forum e per giunta dicendo ad un moderatore che è da internare...! Se proprio vuoi ricavarci di più vendilo privatamente a qualcuno o mettilo all'asta su e-bay. Leggi il regolamento e scoprirai che non c'è nessuna nota che autorizza l'aumento del prezzo di un oggetto se questo poi risulta all'utente più performante del normale.
Tra l'altro, come sai, l'overclock è soggettivo e dipende da tantissime variabili (ram, alimentatore...efficienza del sistema di dissipazione).
A meno che tu non mi vieni a parlare di un processore che hai pagato più del normale perché garantito dal negozio stesso a una tot frequenza (come gli Athlon Xp-m che venivano venduti da due famosi e-shops italiani)...
KK potete chiudere il Thd, natale è passato da un pezzo, piuttosto che regalare l'opteron lo uso come fermaporta
saluti
RITIRO I PEZZI DALLA VENDITA
educazione a parte, il regolamento parla chiaro.
se l'overclock non è garantito da una fattura rilasciata dallo shop, non è valido ai fini dell'aumento di prezzo.
sorvolo sui toni, dicendoti solo che alla prossima uscita del genere scatta la sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.