View Full Version : [GR]Vendo Nokia 8310
Come da topic vendo questo vecchio telefono perfettamente funzionante con batteria e caricabatterie in perfetto stato.
http://img56.imageshack.us/img56/8328/8310gb5.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=8310gb5.jpg)
L'unica cosa è la cover un po scolorita e rovinata (specialmente sul retro), ma si trova in giro sui 5€
Vendo per 45€ comprese spese in raccomandata.
Rulez :
postepay
vaglia postale
non scambio
in vendita altrove
Maximus-
09-08-2006, 20:44
Vorrei sapere la durata della batteria e se ha problemi di reboot o simili.
Vorrei sapere la durata della batteria e se ha problemi di reboot o simili.
Nessun problema, il cell funziona perfettamente e la durata della batteria è in media 4/5 giorni credo (senza parlarci) però non so dirti di preciso :)
Up x te!
Bel telefonino!Io lo uso come secondo cell,ed è piccolo e leggero,soprattutto per andare in giro ascoltando la radio! :)
Up x te!
Bel telefonino!Io lo uso come secondo cell,ed è piccolo e leggero,soprattutto per andare in giro ascoltando la radio! :)
Grazie dell'up :)
E riup :D
hai l'auricolare?..s.catolo?....fammi sapere grazie
hai l'auricolare?..s.catolo?....fammi sapere grazie
No niente scatola e auricolare mi spiace :(
quanto dura realmente la batteria?
quanto dura realmente la batteria?
Ciao purtroppo non so dirti con certezza visto che non lo uso però piu di due giorni sicuramente.
up
a 30,00 euro spedito lo prendo io
è il migliore cellulare da sempre
lo uso tutt'ora e gli ho appena comprato una batteria nuova.
Andre_Santarell
26-08-2006, 14:42
ciao, se vuoi te lo prendo io a 25 euro con consegna a mano (sono di grosseto)
ciao
juzaxx82
26-08-2006, 14:45
offro 35 euro scambio a mano a follonica o grosseto,se non è ancora stato venduto,in caso lasciamo un recapito telefonico in pvt x accordi
ciao :)
offro 35 euro scambio a mano a follonica o grosseto,se non è ancora stato venduto,in caso lasciamo un recapito telefonico in pvt x accordi
ciao :)
Mi piacerebbe molto ma non posso muovermi da Porto Santo Stefano :)
up
juzaxx82
26-08-2006, 20:34
capito,allora lascio ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.