View Full Version : Pro Evolution Soccer e Holly e Benji
Ciao a tutti, sono 3 giorni che sto cercando invano una patch di modifica che mi permetta di inserire il campionato di Holly e Benji, molto tempo fa ne avevo trovata una ma non sono riuscita a scaricarla mi sembra fosse per PES4.
Chiedo a voi, non mi interessa se e' per PES4 o per PES5 ma solamente che sia fatta in maniera decente :D
Vi ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno ciau!!!
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12171409&postcount=254
Perņ..che idea.. potrebbero farlo un gioco intero dedicato al cartone.. magari con la grafica tipo manga sfruttando la tecnica di XIII.... :eek: venderebbe qualche milione di copie..
Mi correggo.. c'era nel '94 per supernes col titolo Captain Tsubasa 5 ( :asd: )... se facessero una nuova versione per pc ... :oink:
nickclara
08-08-2006, 17:12
Perņ..che idea.. potrebbero farlo un gioco intero dedicato al cartone.. magari con la grafica tipo manga sfruttando la tecnica di XIII.... :eek: venderebbe qualche milione di copie..
Mi correggo.. c'era nel '94 per supernes col titolo Captain Tsubasa 5 ( :asd: )... se facessero una nuova versione per pc ... :oink:
Guarda che l'han fatto qlc bell'annatto fa x PS...io l'avevo (era in Jappo ma capivi tutto) ed era carino anche se dopo un'po ti rompevi....c'erano holly e lenders che facevano i super tiri (c'erano le animazioni una figata)e i portieri che facevano le super parate....come nel cartone...TIRO DELLA TIGRE!!!!!!!!!!! :sofico:
Grazie mille a tutti per la segnalazione installato e va una bellezza :D
Peccato solo che i nomi di "Italia1" si possono avere solo nella nazionale e non nella J League di Holly&Benji ma pazienza :P :P
Grazie mille ancora
Ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.