PDA

View Full Version : Sistema estremamente lento...

GrOg86
07-08-2006, 19:35
:muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti..
ultimamente il mio sistema è diventato estremamente lento...il mio pc non è recentissimo, ma nemmeno una cenerentola.. ho un amd athlon 3000+ burton...con ram a 1024..ok dai...come antivirus ho avast professional, come firewall ho sygate..virus non credo d'averne...tanto meno trojan visto ke ho un antivirus apposito..xò non capisco da cosa possa dipendere la lentezza..in avvio non ho molti programmi che si caricano, ho win patrol ke mi tiene sotto controllo i programmini ke in caso si dovessero infiltrare senza permesso...insomma non capisco proprio...questo fatto è recente..fino ad un mese fa il mio pc correva insomma...ora zoppica...ho nontato ke il task manager mi segna spesso come memoria allocata circa 600 MB...lo so son tanti...infatti non mi spiego tutto ciò!!in questo momento explorer mi occupa 169Mb...secondo me è tantissimo visto ke una volta non mi sembrava mi fregasse tanto spazio sulla ram...
Aspetto consigli o idee...
magari qualcuno si è già trovato nella mia situazione prima di me...
lo so ke la formattazione mi risolverebbe tutto ma per il momento non voglio farla....
grazie in anticipo..fatemi sapere... :D :D :D :D :D :D :D
:ciapet:

lele980
07-08-2006, 19:54
hai sbagliato sezione: questa è relativa alle discussioni in generale ma per le schede video.

cmq controlla quanti processi hai, ed i programmi che partono all avvio

togli il sygate tanto avast professional ha pure il blocco per la rete e altre piccole opzioni

p.s. fatti spostare la discussione da un moderatore della sezione