PDA

View Full Version : hrw sito affidabile?

grispo
07-08-2006, 17:58
ciao raga volevo chiedervi se conoscete hrw punto it ...
in questo sito ho comprato una scheda video... però sono scettico per quanto riguarda la disponibilità di pezzi..... e quello che mi da fastidio e' che provando a chiamarli [tel. 046.4674098] a qualsiasi ora del giorno risponde sempre la stupidizzima vocina guidata che dice "hrw buongiorno! tutti gli operatori sono momentaneamente occupati!" ............ ho inviato fax e email e nn ottengo alcuna risposta da 5gg....
qualcuno di voi sa darmi pareri a riguardo???
grazie mille....
se per caso vi salta in mente di provare a chiarmli e riuscite a mettervi in contatto me lo dite??

komak00
07-08-2006, 18:28
Sotto ogni articolo c'è scritto se è disponibile,quindi dovresti saperlo se la scheda che hai acquistato al momento era disponibile,altrimenti ti tocca aspettare,e per la prossima volta prima di acquistare informati bene.

cangia
07-08-2006, 18:54
ciao raga volevo chiedervi se conoscete hrw punto it ...
in questo sito ho comprato una scheda video... però sono scettico per quanto riguarda la disponibilità di pezzi..... e quello che mi da fastidio e' che provando a chiamarli [tel. 046.4674098] a qualsiasi ora del giorno risponde sempre la stupidizzima vocina guidata che dice "hrw buongiorno! tutti gli operatori sono momentaneamente occupati!" ............ ho inviato fax e email e nn ottengo alcuna risposta da 5gg....
qualcuno di voi sa darmi pareri a riguardo???
grazie mille....
se per caso vi salta in mente di provare a chiarmli e riuscite a mettervi in contatto me lo dite??

.. forse sono in ferie ... :stordita:

Nyk512
07-08-2006, 19:09
Ho comprato da loro una tastiera luminosa della sumbeam, ho specificato un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione e hanno inviato a quello sbagliato, hanno fatto un imballo a dir poco scandaloso e la tastiera è arrivata con la plastica crepata e con 2 tasti staccati. Non posso che sconsigliarti l'acquisto. Ciao

serbring
07-08-2006, 19:22
io invece ci ho comprato un masterizzatore della pioneer...nulla de eccepire, nè sull'imballo e nè sui tempi di spedizione...magari sono stato fortunato

komak00
07-08-2006, 19:35
No,capita un pò a tutti di commettere degli errori,mai fermarsi al primo commento negativo

Io ad esempio comprai una scheda audio presso un negozio on line di strumenti musicali,tutti me lo consigliavano,a dire il vero è il migliore per quanto riguarda l'audio.Mi arrivò la scheda dopo 20 giorni (era ottobre),e pure mal funzionante.

FreeMan
07-08-2006, 19:51
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<