View Full Version : Nel colore bianco.
Nel bianco della bandiera italiana c'è scritto: "non importa, va bene lo stesso"
Cosa ne pensate?
Edito per rendere fruibile.
Cosa ne pensate della massima:
Nel bianco della bandiera italiana c'è scritto: "non importa, va bene lo stesso"
Secondo voi stiamo andando realmente in questa direzione?
FastFreddy
07-08-2006, 17:18
Eh? :confused:
Cosa ne pensate?
Ma cos'è una rivisitazione di "me ne frego"? :D
A parte gli scherzi ma che è sta roba? :mbe:
:what: :wtf: ...che ti sei :gluglu: :gluglu: :gluglu: :D
sempreio
07-08-2006, 17:29
forse perchè il bianco significa resa...
Cosa ne pensate?
Ma quando mai? :confused:
LuVi
Io sto rebus non l'ho capito. :help:
Attivare un attimo il cervello ragazzi :D
Cmq ho editato.
FastFreddy
07-08-2006, 17:56
E' un detto?
Non l'avevi detto che era un detto, se l'avessi detto te l'avremmo detto... :O
E' un detto?
Non l'avevi detto che era un detto, se l'avessi detto te l'avremmo detto... :O
C'è detto e detto, non è mica per forza detto che se avesse detto "è un detto!" poi noi gliel'avremmo detto.
Darkel83
07-08-2006, 18:21
detto fatto
detto fatto
Premetto che non è detto che se permetto sia detto un detto poi non permetta sia fatto un fatto.
Ma va comunque detto, sarò matto, che tra "detto" e "fatto" preferisco "fatto".
P.S. Se l'autore del thread torna a dirci di che dobbiamo parlare, chiudiamo il convegno sul nonsense.
anch'io mi sono detto, che probabilmente sarà un detto, ma se non fosse un detto, detto fra noi, non me ne fregherebbe un razzo :D
edited823
07-08-2006, 19:10
non credo sia un detto nessuno m lo ha mai detto, ma se un simile detto mi fosse stato detto, penso che mi sarei detto: ma che razza di detto!
ho problemi a scrivere quindi lo detto: "non capisco questo detto" e detto fatto è stato scritto il mio parere sul suddetto detto.
bon, io l'ho detto.
giannola
07-08-2006, 19:12
Attivare un attimo il cervello ragazzi :D
Cmq ho editato.
ma che c'hai un problema ? ;)
forse il dietologo nn ti riesce a far dimagrire ? :)
forse gli alberghi della riviera ti hanno negato la vacanza ? :p
forse che hai messo il whisky nella botiglia della cocacola ? :D
perchè il mio cervello si è staccato come il reattore di un'aereo si stacca dall'ala :rotfl:
e non dire che non te l'avevo detto!
franklar
07-08-2006, 19:37
Io sento in lontananza un rumore di passi, un uomo si avvicina, ha alla cintura un grosso mazzo di chiavi che tintinnano, e il tintinnio echeggia nel corridoio lungo e buio... ecco che passa sotto una luce fioca: è Freeman, ha in mano un grosso lucchetto e... :eek: :eek: :eek:
http://www.mypkhome.com/cfunny/cat-fn-46.jpg
Visto che il thread ormai è andato in vacca (:D) credo si meglio x l'autore provare a riaprirlo, formulandolo in modo più chiaro ed intellegibile... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.