PDA

View Full Version : Cambio ADSL (tin.it),quale scegliere?

GigiDagostino
07-08-2006, 18:01
Ciao a tutti ragazzi, io sono uno di quelli che ricevuto la famosa mail di tin.it, quindi mi ritroverò alla scadenza naturale del contratto (13-10-06) senza ADSL.
Mi sto guardando un pò in giro per trovare un provider che faccia al caso mio.

Io sto cercando un provider che faccia ADSL solo fonia e se possibile anche la modalità fast per poter avere dei ping decenti per giocare bene su internet.
Sto pure valutanto in base ai costi se fare una adsl 4Mega oppure accontentarmi anche della 1.2 mega.

Qualcuno potrebbe magari aiutarmi a trovare una buona ADSL?

Grazie ;)

attackment
07-08-2006, 18:17
Ciao a tutti ragazzi, io sono uno di quelli che ricevuto la famosa mail di tin.it, quindi mi ritroverò alla scadenza naturale del contratto (13-10-06) senza ADSL.
Mi sto guardando un pò in giro per trovare un provider che faccia al caso mio.

Io sto cercando un provider che faccia ADSL solo fonia e se possibile anche la modalità fast per poter avere dei ping decenti per giocare bene su internet.
Sto pure valutanto in base ai costi se fare una adsl 4Mega oppure accontentarmi anche della 1.2 mega.

Qualcuno potrebbe magari aiutarmi a trovare una buona ADSL?

Grazie ;)
fastweb
tiscali (ULL!!!!)
ngi
mclink
aruba
cheapnet

GigiDagostino
07-08-2006, 19:22
fastweb
tiscali (ULL!!!!)
ngi
mclink
aruba
cheapnet
tiscali ull da me purtroppo non c'è
fastweb nemmeno
ngi mi pare che sia una delle più costose (e mi dicono che ultiimamente abbia dei problemini)
mclink da problemi con p2p?
aruba stessa domanda
cheapnet stessa domanda

che ne pensate di eutelia? da problemi con i p2p?

GigiDagostino
08-08-2006, 00:49
tiscali ull da me purtroppo non c'è
fastweb nemmeno
ngi mi pare che sia una delle più costose (e mi dicono che ultiimamente abbia dei problemini)
mclink da problemi con p2p?
aruba stessa domanda
cheapnet stessa domanda

che ne pensate di eutelia? da problemi con i p2p?
up

attackment
08-08-2006, 01:31
up

non mi risulta che nessuna delle ultime 4 abbia filtri. eutelia lascia stare, ho sentito parlare bene di mclink.

GigiDagostino
08-08-2006, 09:11
mclink da il servizio in modalità fast?

attackment
08-08-2006, 10:07
guarda sul loro sito

Neon68
08-08-2006, 10:53
mclink da il servizio in modalità fast?

Si. Di default attivano l'interleaved, ma basta richiederlo (senza spese) dopo l'attivazione. Io volevo mettere in fast la linea ma poi ho visto che pingo su mclink alla media di 21 e su maya alla media di 30 (sono su rete mclink 6mbit 29.95€ mese).

No problem p2p.

GigiDagostino
08-08-2006, 12:33
Si. Di default attivano l'interleaved, ma basta richiederlo (senza spese) dopo l'attivazione. Io volevo mettere in fast la linea ma poi ho visto che pingo su mclink alla media di 21 e su maya alla media di 30 (sono su rete mclink 6mbit 29.95€ mese).

No problem p2p.
Però se non mi sbaglio la 6mega la danno su linee telefoniche già esistenti,giusto?
Io ho bisogno di una "solo dati"

Neon68
08-08-2006, 12:43
Però se non mi sbaglio la 6mega la danno su linee telefoniche già esistenti,giusto?
Io ho bisogno di una "solo dati"

La 6mega la danno sulla loro linea (devi avere anche telecom) oppure sul loro cavo dati.
La posa del loro cavo dati costa una 150ina d'euro circa.

Per info chiamali: http://www.mclink.it/azienda/contatti.htm