PDA

View Full Version : ibm-lenovo

finalint
07-08-2006, 16:41
qualche tempo fa IBM era sicuramente un punto
di riferimento in fatto di notebook...

...e oggi?! ..che mi dite? :confused:
con la vendita a lenovo che cosa è cambiato?

...l'altro giorno ho parlato con un negoziante e appena
gli ho nominato lenovo ha detto: "eheh no no lascia stare..." :mbe:

voi che dite?

danidj
16-08-2006, 07:21
a mio parere siamo sempre lì. anzi qualcosa è addirittura migliorata.

qualche tempo fa IBM era sicuramente un punto
di riferimento in fatto di notebook...

...e oggi?! ..che mi dite? :confused:
con la vendita a lenovo che cosa è cambiato?

...l'altro giorno ho parlato con un negoziante e appena
gli ho nominato lenovo ha detto: "eheh no no lascia stare..." :mbe:

voi che dite?

Washakie
16-08-2006, 10:10
quoto...ma non sono così addentro al mercato notebook

Forse ti ha detto di lasciar perdere perchè per avere gli stessi componenti devi spendere il doppio e a prezzi "normali" non trovi niente che sia anche lontanamente confrontabile con le altre marche

Non so se li valgano tutti i soldi che si vanno a spendere,ma sicuramente buona parte se li meritano

danidj
16-08-2006, 11:20
quoto

quoto...ma non sono così addentro al mercato notebook

Forse ti ha detto di lasciar perdere perchè per avere gli stessi componenti devi spendere il doppio e a prezzi "normali" non trovi niente che sia anche lontanamente confrontabile con le altre marche

Non so se li valgano tutti i soldi che si vanno a spendere,ma sicuramente buona parte se li meritano

Snatty
16-08-2006, 11:53
Io che uso il notebook per lavoro (editing video) devo ammettere la mia debolezza per gli ibm.Sono bellissimi.E anche se l'ultimo uscito,il modello Z61P,potrebbe fare al caso moi,penso che aspetterò ancora un pò e poi un ibm bello potente me lo acquisterò.

danidj
16-08-2006, 11:57
adesso quale hai???

Io che uso il notebook per lavoro (editing video) devo ammettere la mia debolezza per gli ibm.Sono bellissimi.E anche se l'ultimo uscito,il modello Z61P,potrebbe fare al caso moi,penso che aspetterò ancora un pò e poi un ibm bello potente me lo acquisterò.

Snatty
16-08-2006, 15:44
Adesso lavoro su Ibm Intellistation Z-Pro dual xeon e portatile Sony Vaio GRT816S.Entrambi acquistati a metà del 2003 quando ho aperto la mia attività (www.videopm.it).
Mi incuriosisce la tua firma:è per caso il tuo nome? No perchè allora forse siamo parenti.

Ciao,Maurizio.

danidj
16-08-2006, 17:54
io sono di reggio calabria. cmq ho visto il sito ed èp interessante. ti serve un pc bello potente x fare "video"

finalint
21-08-2006, 19:53

anche per me sono fra i piu belli... :rolleyes:

speriamo solo che con lenovo scendano un po i prezzi (mi pare di si...)
e non scenda la qualità!!!

danidj
22-08-2006, 08:35
MA CHE PREZZO FA LO Z61P???