PDA

View Full Version : Diventerò papà!!!

lellopisello
07-08-2006, 17:02
Tornato a casa dal lavoro mia moglie mi ha detto "ciao papà!"
sono felicisssssssiiiiiiiimmoooooooooooooooo!!!!

mailand
07-08-2006, 17:05
che bello! :) complimenti, è il regalo più bello che una coppia possa farsi! ;)

AlexB
07-08-2006, 17:05

beh col tuo nick.......ghghghgh...cmq my vivissims compliments.... :D :D

Avanti n'atro....oh se pure la tua sarà na bimba me incazzo...dovevo nascere quest anno...i maschietti nati oggi fra 15 anni saranno circondati da femmine...tra cui la mia... :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :D :D :D

the_joe
07-08-2006, 17:09
Complimenti.

Io però sono di parere opposto a AlexB visto che ho un figlio maschio di 5 anni che è la diff. di età giusta per...................beh ci siamo capiti no?

mailand
07-08-2006, 17:11
beh col tuo nick.......ghghghgh...cmq my vivissims compliments.... :D :D

Avanti n'atro....oh se pure la tua sarà na bimba me incazzo...dovevo nascere quest anno...i maschietti nati oggi fra 15 anni saranno circondati da femmine...tra cui la mia... :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :D :D :D
ma pensa, io ho giusto anche un maschietto di 3 anni... :Perfido: :D

AlexB
07-08-2006, 17:19
ai 2 simpaticoni di cui sopra...the joe e mailand...sentite belli belli...da sta sera cominciate a istruire i vs eredi in modo che se in un qualsiasi momento posto sulla linea del tempo da oggi fino ai prossimi 125 anni almeno dovessero incontrare una femmina di nome Giulia dovranno stare decisamente e assolutamente da Lei alla larga pena taglio del pisello con relativi gioielli di famiglia da parte del padre della suddetta...a meno che i vs eredi nn siano ricchissimi...allora prima dovranno mostrare allo stesso (padre della suddetta )la propria dichiarazione dei redditi...e poi si vedrà :D :D :D Claro ?

DjConti
07-08-2006, 17:22
weee fantastico!!!
complimenti!!!

the_joe
07-08-2006, 17:23
ai 2 simpaticoni di cui sopra...the joe e mailand...sentite belli belli...da sta sera cominciate a istruire i vs eredi in modo che se in un qualsiasi momento posto sulla linea del tempo da oggi fino ai prossimi 125 anni almeno dovessero incontrare una femmina di nome Giulia dovranno stare decisamente e assolutamente da Lei alla larga pena taglio del pisello con relativi gioielli di famiglia da parte del padre della suddetta...a meno che i vs eredi nn siano ricchissimi...allora prima dovranno mostrare allo stesso (padre della suddetta )la propria dichiarazione dei redditi...e poi si vedrà :D :D :D Claro ?
Intanto carissimo, LA DOTE la deve portare la femmina :O

E poi se l'erede, come il padre è naturalmente dotato di armi di distruzione di massa.....il resto va a posto da solo :sofico:

lucadeep
07-08-2006, 17:29
Fra 7 mesi saremo in 3 anche qui :)

Anche se un pò mi spaventa...son felice ugualmente.

mailand
07-08-2006, 17:34

uè ragazzi ormoni impazziti quest'anno eh... :D
complimenti anche a te luca :)

mailand
07-08-2006, 17:36

E poi se l'erede, come il padre è naturalmente dotato di armi di distruzione di massa.....il resto va a posto da solo :sofico:
come non quotare :fuck: :D
e comunque mio figlio è fichissimo, sarò io a dover tenere lontane da lui le fanciulle, e a considerare le migliori offerte per la dote :D :sofico:

per la serie: ogni scarrafone è bello... :D

the_joe
07-08-2006, 17:36

Azzzz...........fra 18 anni e 7 mesi un nuovo pericolo in giro per le strade :D

Complimenti Luca. ;)

AlexB
07-08-2006, 17:40

A CASA MIA LA DOTE LA DEVE PORTARE IL MASCHIO , se no ...nisba...continua ad ammazzarsi dalle seghe :D :D :D

AlexB
07-08-2006, 17:42

Maremma se si tromba quest anno....ahahahahahaha

Grande Luca...congratulations anche a te !

P.S. a noi ormai manca meno di un mese alla scadenza...io mi sto semplicemente cagando addosso...ora capisco la responsabilità che avrò/avremo...però c ho troppa , troppa , troppissima voglia di conoscere la ns topolina...troppa !

mailand
07-08-2006, 17:45
Maremma se si tromba quest anno....ahahahahahaha

Grande Luca...congratulations anche a te !

P.S. a noi ormai manca meno di un mese alla scadenza...io mi sto semplicemente cagando addosso...ora capisco la responsabilità che avrò/avremo...però c ho troppa , troppa , troppissima voglia di conoscere la ns topolina...troppa !
assisti al parto se possibile, è un'esperienza incredibile ;)
ovviamente il consiglio è esteso anche a tutti gli altri quasi-papà ;)

Baltico
07-08-2006, 17:49
auguri vivissimi!

spero che non cresca come me :asd:

p.s. un appello, se è un maschio non darle una sorella

the_joe
07-08-2006, 17:50
Mi sembra il minimo stare vicino alle 2 creature che in quel momento sono le più importanti.....stare vicino alla mamma in quel particolare momento vuol dire molto a livello emotivo (anche perchè la sofferenza è veramente tanta e un aiuto è sempre ben accetto) e poi veder nascere una creatura è una emozione troppo grande....

AlexB
07-08-2006, 17:50

ecco io ci proverò con tutto il mio entusiasmo, con tutta la forza che c'è in me...ma...ecco...come dire...ecco....cioè...io mi ....impressiono ....si diciamo facilmente...già un film un po crudo (ma anche no :D) mi mette in difficoltà...si diciamo che sono del tipo che ...se vedo sangue...sopratutto mio o di qualcuno che amo...ecco...o anche a volte solo se lo immagino....si o immagino certe scene...ecco...si...diciamo...svengo...

CAZZO DEVO DIRTI ??? OH so fatto così...so fatto male...amen :D :D

Cmq io sarò li...nn so magari mi drogherò o andando contro le indicazioni del medico mi ubriacherò .... magari ci sto dentro così facendo... :D

Vedremo...sicuramente entro...con le mie gambe...nn so se nello stesso modo uscirò anche...:D :D :D :D

mailand
07-08-2006, 17:55
ecco io ci proverò con tutto il mio entusiasmo, con tutta la forza che c'è in me...ma...ecco...come dire...ecco....cioè...io mi ....impressiono ....si diciamo facilmente...già un film un po crudo (ma anche no :D) mi mette in difficoltà...si diciamo che sono del tipo che ...se vedo sangue...sopratutto mio o di qualcuno che amo...ecco...o anche a volte solo se lo immagino....si o immagino certe scene...ecco...si...diciamo...svengo...

Cmq io sarò li...nn so magari mi drogherò o andando contro le indicazioni del medico mi ubriacherò .... magari ci sto dentro così facendo... :D

Vedremo...sicuramente entro...con le mie gambe...nn so se nello stesso modo uscirò anche...:D :D :D :D
conosco persone sensibili anche ad un prelievo del sangue che in sala parto non si sono impressionate. comunque, se sai di essere troppo facilmente impressionabile e te la sentissi di entrare, beh, stai fuori, gli infermieri non sono particolarmente magnanimi con chi sviene :D
e poi metterebbe in agitazione la moglie, che in un momento così delicato non è proprio il massimo, in quei momenti sono, come dire... "irritabili"... :D

the_joe
07-08-2006, 17:55

In bocca al lupo allora ne hai bisogno anche tu ;)

PS - allora un fà il grosso se un c'hai il fisico :O :p

AlexB
07-08-2006, 17:57
conosco persone sensibili anche ad un prelievo del sangue che in sala parto non si sono impressionate. comunque, se sai di essere troppo facilmente impressionabile e te la sentissi di entrare, beh, stai fuori, gli infermieri non sono particolarmente magnanimi con chi sviene :D
e poi metterebbe in agitazione la moglie, che in un momento così delicato non è proprio il massimo, in quei momenti sono, come dire... "irritabili"... :D

ah no io ho avvisato...mi lascino per terra e se do fastidio mi spostino pure a calci o mi calpestino se nn c hanno tempo :D :D :D ...cmq ci proverò....me pare il minimo...e sono certo ce ne uscirò vincitore.... :stordita: :fagiano:

AlexB
07-08-2006, 17:59
In bocca al lupo allora ne hai bisogno anche tu ;)

PS - allora un fà il grosso se un c'hai il fisico :O :p

Ma nn è che è questione di avere il fisico o meno...è che sa'l cazzo che cosa scatta nella testa di merda che c'ho in quei momenti...ma cmq nn ci penso...per la mia Giulia e per mia moglie so che riuscirò a star li con loro...eccheccazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GHGHGHGHGHGH

the_joe
07-08-2006, 18:03
Ma nn è che è questione di avere il fisico o meno...è che sa'l cazzo che cosa scatta nella testa di merda che c'ho in quei momenti...ma cmq nn ci penso...per la mia Giulia e per mia moglie so che riuscirò a star li con loro...eccheccazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GHGHGHGHGHGH
Guarda che scherzo eh, capisco benissimo ognuno ha le proprie fisse.....

Ripeto, IN BOCCA AL LUPO con tutto il cuore.

AlexB
07-08-2006, 18:07
Guarda che scherzo eh, capisco benissimo ognuno ha le proprie fisse.....

Ripeto, IN BOCCA AL LUPO con tutto il cuore.

ah la peppa mi ero scordato....CHE CREPI IL LUPO e LE VARIE BALENE NEL CASO.... :D

Anche da parte mia cmq in bocca al lupo a tutti i prossimi futuri genitori...

Infine un pensiero va sempre, quando si parla di questi argomenti, a Redux alla sua famiglia e alla bellssima Gaia.
Proprio ieri in spiaggia a Sestri Levante c'era una giovane coppia con il loro bimbo di un anno circa , un torello, anch'egli operato di cuore appena nato, nn so x quale problema specifico...era bellissimo e vivacissimo e sono certo che alla stessa stregua sarà la piccola Gaia ! Al solito a loro 3 vanno i miei pensieri + dolci e i miei in bocca al lupo + di cuore.

Ciao, Ale

juninho85
07-08-2006, 19:27
auguri lello pisello :D

Xalexalex
07-08-2006, 20:23
CHEBBEELLOOOOOOOO
Danno un perchè alla vita queste notizie ^^ Fra 9 mesi, ovviamente, foto!

ppc1
07-08-2006, 20:39
:yeah: complimentoni!!!

qual è stata la prima sensazione dopo la frase ad effetto di tua moglie... che figata dev'essere quel momento...

hola :)

MILANOgirl
08-08-2006, 01:24
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gifcomplimenti! http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gif

enrico_vera
08-08-2006, 10:06

beh...direi che l'hai presa bene... :p

congratulazioni... ;)

RiccardoS
08-08-2006, 10:45
finalmente il pisello di lello s'è dato da fare! :asd: :Prrr:

complimenti a lello e tutti gli altri padri: vi invidio da morire! ;)