PDA

View Full Version : Televideocom Hi-max

sakamotodj
07-08-2006, 14:58
Qualcuno ha testato il servizio adsl wireless di televideocom.
Presto sarà disponibile anche nel mio paese chiedo gentilmente a chiunque stà già utilizzando il servizio di informarmi sulla affidabilità del servizio.

Grazie :confused:

enervit
07-08-2006, 17:45
Qualcuno ha testato il servizio adsl wireless di televideocom.
Presto sarà disponibile anche nel mio paese chiedo gentilmente a chiunque stà già utilizzando il servizio di informarmi sulla affidabilità del servizio.

Grazie :confused:

Idem volevo avere informazioni anch'io, anche perchè ho letto sul contratto che dura DUE anni..... :mad:

enervit
08-08-2006, 16:56
uppetino

sakamotodj
14-08-2006, 14:15
uppetino

Si sa qualcosa di nuovo?
Ad oggi nessuna antenna installata in citta: Mirandola

Qualcuno di sassari ci fa sapere come va o no!!!

emmedi
18-10-2006, 08:47
Ora son passati due mesi: nel frattempo siete stati coperti? Come vanno le cose?

sakamotodj
05-11-2006, 19:19
Ora son passati due mesi: nel frattempo siete stati coperti? Come vanno le cose?
Da incubo tutto bloccato.
Ho mandato 2 mail a televideocom e non si sono nemmeno degnati di rispondermi.
Il referente televideocom di Mirandola invece alla stessa domanda nell'arco di una settimana mi ha prima risposto "stiamo aspettando gli apparati da installare presso gli utenti" poi la seconda volta "siamo in attesa di due codici??? da telecom italia e ogni settimana telecom ci dice che entro la settimana verranno forniti"

Vedi tu la situazione mi sembra abbastanza contorta
:mad: :(

rikfer
29-11-2006, 18:28
Ragazzi ci sono novità, anche io sono di Mirandola (fraz. quarantoli), ma qui non si è ancora mosso nulla, qualcuno è riuscito ad attivarla???
Ciao a tutti

enervit
27-05-2007, 10:56
Ragazzi ci sono novità, anche io sono di Mirandola (fraz. quarantoli), ma qui non si è ancora mosso nulla, qualcuno è riuscito ad attivarla???
Ciao a tutti

up