PDA

View Full Version : come inserisco una musica?

Ducatino
07-08-2006, 15:03
scusate ragazzi volevo chiedervi come fare per poter inserire in un post sul forum un collegamento verso un mp3 in modo che si carichi senza scaricarlo.

capite cosa intendo? hostare un mp3 e quando si clicca sul link invece che scaricarlo deve aprirsi direttamente in streaming.

potete consigliarmi x favore? che sito fa questo servizio?

Grazie :)

Xalexalex
07-08-2006, 15:10
scusate ragazzi volevo chiedervi come fare per poter inserire in un post sul forum un collegamento verso un mp3 in modo che si carichi senza scaricarlo.

capite cosa intendo? hostare un mp3 e quando si clicca sul link invece che scaricarlo deve aprirsi direttamente in streaming.

potete consigliarmi x favore? che sito fa questo servizio?

Grazie :)
Penso dipenda dal browser e dai programmi che si integrano con essi di ognuno e dal tipo di file, cioè se questo è adatto allo streaming.
So che di sicuro si può con i wmv, gli mp3, gli ogg e quelli di QuickTime (non mi ricordo l'ext).
Ciaoz

Ducatino
07-08-2006, 15:22
ciao, cercavo di inserire in un link una musica in mp3 che parta subito on line senza farla scaricare, so che alcuni siti offrono questo servizio.
il fatto è che non li conosco io :rolleyes:

Ducatino
07-08-2006, 15:43
ragazzi intendo un servizio come questo CLICCA (http://www.ndonio.it/media/MIDI%20Claudio%20Baglioni%20-%20La%20vita%20%E8%20adesso.mid)
solo che invece di farlo con un midi già torvato in rete volevo farlo tramite un mp3 che carico dal mio pc.

capito? si può? :confused:

FreeMan
07-08-2006, 16:48
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<