Fr4nz
07-08-2006, 13:49
Salve a tutti!
Sono abbonato da Marzo a Libero Mega 12. Devo dire che fino al martedì di due settimane fa ho navigato veramente bene (banda sempre full e latenze ottime verso server di gioco) dopodiche è successa una cosa molto strana: cade la connessione e successivamente ci troviamo la portante a 800 in downstream e 320 in upstream e, quando ci connettiamo, ci viene assegnato un IP telecom (82.x.x.x). Riusciamo sì a navigare..ma non con Libero! :mad:
A questo punto telefoniamo più volte al numero verde di Libero, sollecitando continuamente la riparazione del "guasto", che però non è ancora stata effettuata a tutt'oggi.
Ci viene detto dagli operatori che probabilmente non è un guasto ma è stata fatta un'errata permuta sulla nostra linea, e quindi qualche tecnico (di Telecom?) ha spostato, per sbaglio, fisicamente il nostro doppino dal DSLAM di Libero a quello Telecom.
A tutt'oggi sto ancora aspettando che mi mettano a posto la linea. Quello che mi chiedo è: perchè ci mettono così tanto?
Ah, altra domanda: dato che sono da due settimane senza la loro portante, come posso farmi rimborsare da Libero?
Grazie per qualsiasi risposta.
PS: Allego lo screenshot della portante che ho attulamente.
http://img110.imageshack.us/img110/8343/adslul9.png
Sono abbonato da Marzo a Libero Mega 12. Devo dire che fino al martedì di due settimane fa ho navigato veramente bene (banda sempre full e latenze ottime verso server di gioco) dopodiche è successa una cosa molto strana: cade la connessione e successivamente ci troviamo la portante a 800 in downstream e 320 in upstream e, quando ci connettiamo, ci viene assegnato un IP telecom (82.x.x.x). Riusciamo sì a navigare..ma non con Libero! :mad:
A questo punto telefoniamo più volte al numero verde di Libero, sollecitando continuamente la riparazione del "guasto", che però non è ancora stata effettuata a tutt'oggi.
Ci viene detto dagli operatori che probabilmente non è un guasto ma è stata fatta un'errata permuta sulla nostra linea, e quindi qualche tecnico (di Telecom?) ha spostato, per sbaglio, fisicamente il nostro doppino dal DSLAM di Libero a quello Telecom.
A tutt'oggi sto ancora aspettando che mi mettano a posto la linea. Quello che mi chiedo è: perchè ci mettono così tanto?
Ah, altra domanda: dato che sono da due settimane senza la loro portante, come posso farmi rimborsare da Libero?
Grazie per qualsiasi risposta.
PS: Allego lo screenshot della portante che ho attulamente.
http://img110.imageshack.us/img110/8343/adslul9.png