View Full Version : Usare gli speaker del monitor con PC spento.Come?
Ciao a Tutti
Ho un monitor ELO lcd con incorporati due speaker.E' possibile usare questi altoparlanti con PC spento avendo come ingresso una semplice radio ( usando il jack phone )?
Il problema è che se spengo il PC mi da " NO INPUT VIDEO " e l'audio scompare.
Ciao
Pc spento e anche monitor spento?
Innanzitutto grazie x avermi risposto,
Comunque solamente il PC spento,il monitor si spegne automaticamente xchè non ha nessun segnale in ingresso ( NO INPUT VIDEO ).Io prova ad premere il tasto on/off l' audio si risente x pochi secondi poi ricompare la scritta NO INPUT VIDEO e non si risente nuovamente.
In tal caso (radio + altoparlanti) penso sia più facile che ottieni una risposta nella sezione audio.
Spostato.
Innanzitutto grazie x avermi risposto,
Comunque solamente il PC spento,il monitor si spegne automaticamente xchè non ha nessun segnale in ingresso ( NO INPUT VIDEO ).Io prova ad premere il tasto on/off l' audio si risente x pochi secondi poi ricompare la scritta NO INPUT VIDEO e non si risente nuovamente.
Devi vedere fra le impostazioni del monitor se è possibile mantenerlo acceso anche in assenza di segnale video, in genere è possibile impostare un tempo di spegnimento automatico o disabilitarlo completamente, in questo modo dovresti poter mantenere il monitor in stand-by e ascoltare gli altoparlanti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.