View Full Version : [Bari + sped.] Scheda video GeForce 5500 Agp8x 256MB
VENDUTA
In accoppiata ci sarebbe (eventualmente) anche il monitor a cui però vi rimando alla relativa sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13350225#post13350225) :sofico:
Ciao :D
Dr House
07-08-2006, 11:56
beh di al tuo amico che il prezzo è un tantino fuori regolamento
beh di al tuo amico che il prezzo è un tantino fuori regolamento
Boh che ne so, lui cosi mi ha detto!
Ma quanto vale?
beh, tieni conto che io sto vendendo una 9550 da 256 mb a 32 €...
oppure, la scheda video che ho in firma l'ho pagata 50 €...
sui 30 credo che dovrebbe valere, comunque, chiedi al Dr.House che siuramente è più informato di me
Dr House
07-08-2006, 12:42
Boh che ne so, lui cosi mi ha detto!
Ma quanto vale?
vi leggete il regolamento e lo scoprite
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
vi leggete il regolamento e lo scoprite
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Ok allora a 35E+spese di spedizione
THE MATRIX M+
07-08-2006, 13:33
beh, tieni conto che io sto vendendo una 9550 da 256 mb a 32 €...
oppure, la scheda video che ho in firma l'ho pagata 50 €...
sui 30 credo che dovrebbe valere, comunque, chiedi al Dr.House che siuramente è più informato di me
La 9550 è superiore di molto. ;)
La 5500 in vendita vale 25€ + ss.
La 9550 è superiore di molto. ;)
La 5500 in vendita vale 25€ + ss.
Qual è la fonte da cui hai tratto questa quotazione?
Magari se la finite di inzozzare il topic ve ne sarei grato!
Se c'è ancora qualcosa che non va, a questo punto, deve essere un mod a dirmelo altrimenti vi pregherei di astenervi dal rispondere!
THE MATRIX M+
07-08-2006, 14:47
Qual è la fonte da cui hai tratto questa quotazione?
Magari se la finite di inzozzare il topic ve ne sarei grato!
Se c'è ancora qualcosa che non va, a questo punto, deve essere un mod a dirmelo altrimenti vi pregherei di astenervi dal rispondere!
Qual'è la fonte? le quotazioni attuali dell'usato! è impensabile vendere quella scheda al prezzo che chiedi tu!
Saluti e buona vendita.
Qual'è la fonte? le quotazioni attuali dell'usato! è impensabile vendere quella scheda al prezzo che chiedi tu!
Saluti e buona vendita.
Mi linki qualcosa grazie!
35E non penso sia IMPENSABILE, manco se avessi chiesto 350E
Mi sa che il caldo vi fa brutti scherzi! :mbe:
intendeva dire che è difficile che tu la venda a quel prezzo perchè anche con meno si trova di meglio, era solo un consiglio, tutto qua ;)
Si può chiudere l'ho venduta altrove al prezzo che dicevo io!!
Grazie a tutti i sapientoni per l'inutile aiuto!!
Non state sempre davanti al PC andate un pò al mare che vi fa bene!!
:sofico:
vabbè, queste offese gratuite non mi sembra che servano a molto, poi, altrove magari riesci ad approfittare dell'ignoranza altrui, qua no...
Dr House
07-08-2006, 18:14
al mare credo che ci andrai tu
perchè ora ti becchi una segnalazione per non aver specificato che era in vendita anche su altri canali e la conseguente sanzione che il mod sceglierà
:rolleyes:
al mare credo che ci andrai tu
perchè ora ti becchi una segnalazione per non aver specificato che era in vendita anche su altri canali e la conseguente sanzione che il mod sceglierà
:rolleyes:
Leggiti il regolamento:
""In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui)"
E' una regola di BUON senso e TALE deve restare :sofico:
E ora vai al mare....
Chiedo una cortesia ai mod:
"Chiudete il topic! Grazie"
innanzitutto questi toni non mi sembrano molto consoni ad un forum di persone che cercano di aiutarsi l'un l'altro con consigli o quant'altro.
visto che hai editato non leggo il primo post per intero, ma intuisco che il prezzo di vendita da te proposto fosse troppo alto.
quindi se qualcuno te lo fa notare (anche se dovrebbe farlo in pvt o tramite segnalazione) potresti chiedere consiglio a noi mod piuttosto che metterti sulle tue e prendere in giro gli altri.
inoltre nel primo post devi inserire tutte le informazioni, compresa la vendita altrove del prodotto.
se ti piace il nostro mercatino devi seguire le regole, altrimenti puoi benissimo andare a vendere altrove, magari dove c'è meno controllo e puoi vendere come vuoi senza starti troppo a preoccupare degli altri.
innanzitutto questi toni non mi sembrano molto consoni ad un forum di persone che cercano di aiutarsi l'un l'altro con consigli o quant'altro.
visto che hai editato non leggo il primo post per intero, ma intuisco che il prezzo di vendita da te proposto fosse troppo alto.
quindi se qualcuno te lo fa notare (anche se dovrebbe farlo in pvt o tramite segnalazione) potresti chiedere consiglio a noi mod piuttosto che metterti sulle tue e prendere in giro gli altri.
inoltre nel primo post devi inserire tutte le informazioni, compresa la vendita altrove del prodotto.
se ti piace il nostro mercatino devi seguire le regole, altrimenti puoi benissimo andare a vendere altrove, magari dove c'è meno controllo e puoi vendere come vuoi senza starti troppo a preoccupare degli altri.
concludo dicendo che per stavolta sei solo ammonito, la prox scatta la sanzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.