View Full Version : Errore IEXPLORE.EXE
f_carone
07-08-2006, 11:25
Ho windows XP/Home SP2 e IE 6 sp2.
Da ieri non riesco più ad accedere a qualsiasi pagina web per la comparsa di un errore in IEXPLORE.exe (allego il messaggio di errore). Riesco a farlo solo con firefox e tutto il resto dell'installato sul mio PC funziona correttamente. Ho provveduto a fare una scansione virus e codici malevoli senza trovare nulla di pericoloso.
Chiedo aiuto cortesemente ai frequentatori di questo forum.
grazie
ciao
fil
Ho windows XP/Home SP2 e IE 6 sp2.
Da ieri non riesco più ad accedere a qualsiasi pagina web per la comparsa di un errore in IEXPLORE.exe (allego il messaggio di errore). Riesco a farlo solo con firefox e tutto il resto dell'installato sul mio PC funziona correttamente. Ho provveduto a fare una scansione virus e codici malevoli senza trovare nulla di pericoloso.
Chiedo aiuto cortesemente ai frequentatori di questo forum.
grazie
ciao
filSe ti è possibile prova a reinstallare IE. Mi pare di ricordare anche che nel pannello di controllo, installazione applicazioni, selezionando IE si possa scegliere una opzione tipo ''ripara'... ma non ne sono sicuro
SkunkWorks 68
07-08-2006, 13:07
Prova a vedere questo,non so se può servire:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Curiosità:da quanto tempo non formatti?
Ciao
f_carone
09-08-2006, 07:58
Si è risolto da solo.
Non mi ero accorto che avevo disponibili solo 100MB su 250GB disponibili.
Non è mia abitudine riformattare.
Pensa che con cotanta roba e più di 24 mesi di uso continuo le prestazioni del mio PC sono quasi come quando era nuovo. Ho sempre l'accortezza di ripulire il sistema dopo ogni disinstallazione.
ciao e grazie
fil
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.