View Full Version : [Bologna]Blocco nforce2 + XP barton 2800+
Come da titolo vendo scheda nforce2 ultra(che consegno con scatola e manuale)
Jetway n2pap ultra di cui potete leggere test e vedere foto qui:
http://www.tweakpc.de/hardware/tests/mb/jetway_n2papu/s01.html
http://www.nforcershq.com/article1420.html
http://www.lejabeach.com/Reviews/Jetway/n2pap.html
http://www.allround-pc.com/index.php?reviews/04004/bericht.htm
a 35€
athlon xp 2800+ boxato e in garanzia venduto a S4muele
se cambi idea, sarei interessato al procio con spedizione
ti farò sapere;ma l'idea di dover levare quel dannato cooler master cp5-6j mi mette i brividi. :muro:
scambieresti a mano a bo con qualcosa...che ho in firma oppure con una msi 8981 pci- express da 256mb e un bel disco fisso da 80gb samsung perfetto?
ciao,ho da poco assemblato la mia nuova workstation e mi avanza dell'hardware della vecchia per cui sono a posto.
Come vga mi interesserebbe qualcosa di potente come la mia x800xt pe e la 6600 che mi proponi purtroppo è davvero poco per le mie esigenze.
Comunque non ho fretta di vendere,per cui puoi vendere quello che hai e poi possiamo risentirci :)
Guarda io di MB ne ho gia 2 (credevo fosse lei ad essere rotta) se mi vedi solo il processore lo predo volentieri (torno a bologna il 20)
spiderman4
08-08-2006, 19:32
CODA processore,se smembri.Penso di essere ufficialmente il primo in coda,dato che nessuno lo ha specificato.
CODA processore,se smembri.Penso di essere ufficialmente il primo in coda,dato che nessuno lo ha specificato.
ciao ho specificatamente scritto "al momento solo a mano e in blocco";poi eventualmente posso prendere in considerazione altre ipotesi.
Guarda io di MB ne ho gia 2 (credevo fosse lei ad essere rotta) se mi vedi solo il processore lo predo volentieri (torno a bologna il 20)
ci penso un pò. :)
battalion75
09-08-2006, 07:53
coda blocco...
scambi con qualcosa oltre le vga?
coda blocco...
scambi con qualcosa oltre le vga?
Se a mano dimmi quando che concludiamo;per il momento come hw sarei a posto,forse un raid sata ma più avanti. :)
battalion75
09-08-2006, 11:34
Se a mano dimmi quando che concludiamo;per il momento come hw sarei a posto,forse un raid sata ma più avanti. :)
la cpu posso lasciarla a quel ragazzo di bologna,eventualmente la sola mobo a quanto mela faresti?
ricapitolando:
cpu+dissi in garanzia(55€):consegna il 21-8 a S4muele
resta la mobo per cui si era messo in coda battalion75 il cui prezzo fisso in 35€.
In pratica ho scontato 5€ ad ognuno.
battalion75
10-08-2006, 12:18
ricapitolando:
cpu+dissi in garanzia(55€):consegna il 21-8 a S4muele
resta la mobo per cui si era messo in coda battalion75 il cui prezzo fisso in 35€.
In pratica ho scontato 5€ ad ognuno.
ok sento amico se passa da quelle parti...e ti dico...
ok sento amico se passa da quelle parti...e ti dico...
ok :)
battalion75
10-08-2006, 17:55
ok :)
mandami tuo cell in mail x eventuali accordi
il mio amico sabato mattina và in aeroporto a bologna...
riuppo la discussione per fare il punto:
la cpu è confermata in consegna a bologna il 20 agosto: S4muele
la mobo:se l'amico di battalion75 riesce a passare dalle zone di bologna in cui posso consegnare la mobo si può considerare venduta a battalion75.
battalion75
14-08-2006, 10:53
riuppo la discussione per fare il punto:
la cpu è confermata in consegna a bologna il 20 agosto: S4muele
la mobo:se l'amico di battalion75 riesce a passare dalle zone di bologna in cui posso consegnare la mobo si può considerare venduta a battalion75.
hai mail ;)
Se qualcuno volesse sapere come ci si sente ad aspettare un'ora inutilmente dopo un appuntamento fissato e confermato,respirando tutto il traffico di via emilia a bologna,mi mandi un pm,perchè sono reduce da questa disavventura.
Non ho trovato smile in grado di rappresentare al meglio il mio stato d'animo,er cui mi limito a 2 comunicazioni di servizio:
1)@battalion75:domani probabilmente attivo la postepay per cui la mobo potrò spedirtela e ti tengo in coda.Se per te non va bene,alla prossima.
Di sicuro non prenderò in considerazione una consegna a mano con le stesse modalità di oggi.
2)@ chi doveva venire e non è venuto:l'ultimo mio PM che ho inviato chiudeva così:
<<In caso di problemi il mio cell è XXXXXXXXXXX>> che è la stessa cosa che ho detto a tutti gli altri con cui ho concluso a mano.
Ho atteso fino alle 20:00,ben un'ora dopo l'appuntamento fissato per le 19.Sarei rimasto anche fino alle 20:30 sapendo che venivi da fuori,ma non ho ricevuto messaggi o chiamata.
Non mi interessa sapere che è successo;poteva interessarmi fino alle 19:59:59,dalle 20:00:01 non più.
Se non ho capito bene il procio e' ancora in giro... mi metto in coda per il procio spedito a 60.
Fammi sapere, anche via pm che chiudiamo subito.
Nico
@ VI-:il processore dovrei consegnarlo a S4muele il 20;oggi dovevo consegnare la mobo.
dario amd
14-08-2006, 23:47
ciao io vendo il mio creative zen micro da 5gb se non hai venduto il blocco potremmo fare lo anche lo scambio
ciao matteo...
io ti ho mandato uno sms alle 15,44 dicendoti che non venivo.
l'unica mia mancanza è stata quella di non averti detto chi ero.
e poi sempre nel mio sms ti dicevo anche che potevamo posticipare l'appuntamento.
ieri purtroppo non c'è l'ho fatta a venire per imprevisti molto gravi
di solito io non tiro ne sole ne ganci.
cmq ti chiedo scusa.
battalion75
15-08-2006, 07:27
Se qualcuno volesse sapere come ci si sente ad aspettare un'ora inutilmente dopo un appuntamento fissato e confermato,respirando tutto il traffico di via emilia a bologna,mi mandi un pm,perchè sono reduce da questa disavventura.
Non ho trovato smile in grado di rappresentare al meglio il mio stato d'animo,er cui mi limito a 2 comunicazioni di servizio:
1)@battalion75:domani probabilmente attivo la postepay per cui la mobo potrò spedirtela e ti tengo in coda.Se per te non va bene,alla prossima.
Di sicuro non prenderò in considerazione una consegna a mano con le stesse modalità di oggi.
2)@ chi doveva venire e non è venuto:l'ultimo mio PM che ho inviato chiudeva così:
<<In caso di problemi il mio cell è XXXXXXXXXXX>> che è la stessa cosa che ho detto a tutti gli altri con cui ho concluso a mano.
Ho atteso fino alle 20:00,ben un'ora dopo l'appuntamento fissato per le 19.Sarei rimasto anche fino alle 20:30 sapendo che venivi da fuori,ma non ho ricevuto messaggi o chiamata.
Non mi interessa sapere che è successo;poteva interessarmi fino alle 19:59:59,dalle 20:00:01 non più.
mi spiace un sacco che x un errore logistico/di lettura di sms ci sia stato tutta sta perdita di tempo da parte tua...lapotevi evitare chiedendo il suo cell così dopo 10 min di attesa chiamavi e scoprivi l'arcano...
ecco xkè ti chiedevo cell in mail,2 kiakkere prima kiariscono idee e vari appuntamenti :help:
Dunque come si evince dal mio post di ieri non ho ricevuto sms o tel,ilcalmo dice che lui ha mandato un sms verso le 15,forse si sarà perso nel traffico pre ferragostano.Di certo se l'avessi ricevuto non sarei andato all'appuntamento,comunque voglio credere a quanto ha detto per cui l'ho invitato via pm a fissare un altro appuntamento.
Sarò ben felice di chiudere questo piccolo fraintendimento. :)
ciao io vendo il mio creative zen micro da 5gb se non hai venduto il blocco potremmo fare lo anche lo scambio
il processore è prenotato per il 20;in caso dovesse andare in fumo il tutto vedremo. :)
uppo la discussione perchè la mobo risulta ancora disponibile. :)
ti mandato un pvt
come non detto matteo ho risolto diversamente up per te.
uppo la discussione per precisare che il processore lo consegno domani,resterebbe la mobo anche se sono in trattativa con nuvolaris(deve pensarci). :)
processore con dissi venduto a S4muele
resta la mobo.
up,mobo nforce2 ultra 400 ancora in vendita. :)
battalion75
22-08-2006, 17:20
up,mobo nforce2 ultra 400 ancora in vendita. :)
ti mando mail...son tornato ora da milano :/
ho risposto che posso abbassare il prezzo a 30€ perchè per una cifra simile l'avevo offerta a nuvolaris.
Che poi non mi risulta(ma posso sbagliarmi)che romacc venda per corrispondenza. :)
battalion75
22-08-2006, 18:15
ho risposto che posso abbassare il prezzo a 30€ perchè per una cifra simile l'avevo offerta a nuvolaris.
Che poi non mi risulta(ma posso sbagliarmi)che romacc venda per corrispondenza. :)
infatti ti ho mandato mail solo x sapere se aveva garanzia...non x polemizzare sul prezzo visto che cmq è una ottima mobo...
mobo ancora disponibile;ne approfitto per dire che la mobo ha 2 anni,non è più in garanzia,ma se ha funzionato(egregiamente)finora difficilmente potrà guastarsi ora.Una mobo ottima,senza incompatibilità e in 2 anni di onorato servizio non ha mai creato problemi. :)
Se spedisci mi metto in coda per la mobo.
Devo però sentire qualche parere prima, ti faccio sapere entro qualche ora al massimo :D
Edit: niente da fare lascio, mi spiace ciao :)
.
non importa,un up per me. :)
trattativa virtualmente(lo sarà definitivamente mercoledì) conclusa con utente nuvolaris. :)
vendita conclusa con l'utente nuvolaris.
Nota a margine:mi spiace notare che qualcuno mi abbia fatto perdere del tempo con numerose mail inconcludenti e sibilline.
Ne terrò conto nelle mie prossime vendite in cui se l'utente in questione si metterà in coda lo ignorerò completamente. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.