lucaFGD
07-08-2006, 10:44
Salve, volevo sapere perchè il mio computer dotato di scheda Firewire IEEE 1394 non rileva la videocamera digitale miniDV Samsung modello VP-D307i, ma viene riconosciuta come una "periferica bus classe 61883" che non è possibile avviare (c'è addirittura un punto esclamativo su sfondo giallo, classico segno di anomalia), per tale motivo non mi è possibile effettuare l'acquisizione video tramite porta firewire.
Ho provato ad aggiornare il chipset del pc, il BIOS, ho scaricato tutti gli aggiornamenti di win XP (ho l'XP prof. con SP2).
Ho aggiornato anche i driver della scheda firewire e quelli della videocamera, ma niente appena accendo la videocamera me la riconosce come "periferica bus classe 61883" con il solito punto esclamativo giallo........
Help me :doh:
Grazie
Ho provato ad aggiornare il chipset del pc, il BIOS, ho scaricato tutti gli aggiornamenti di win XP (ho l'XP prof. con SP2).
Ho aggiornato anche i driver della scheda firewire e quelli della videocamera, ma niente appena accendo la videocamera me la riconosce come "periferica bus classe 61883" con il solito punto esclamativo giallo........
Help me :doh:
Grazie