PDA

View Full Version : [pa+sped] Vendo Nuovissimo I-mate Jamin

manfredi90
07-08-2006, 10:43
Vendo NUOVO (proprio NUOVO) palmare I-mate Jamin.
Perfetto, mai aperto.
Tutto in italiano e con regolare garanzia Italia.
Ancora non registrato sul sito I-mate.

Per i miei feeedback vi posto una asta di ebay in cui vendo lo stesso oggetto (ne ho 2 da vendere...)
Accetto paypal e bonifico bancario, no contrassegno e no postepay.
Qualsiasi metodo di pagamento.
Prezzo 550 leggermente trattabili. Non effettuo scambi ;)

Fatevi sotto!!!
--edit--

icebello
07-08-2006, 11:13
Prezzo non regolare. Nuovo in negozio costa 550 euro. Devi toglierci almeno l'iva

thegiox
07-08-2006, 11:17
si trova a 525 nuovo.

prezzo max di vendita: 437 euro se ha garanzia

manfredi90
07-08-2006, 12:10
Veramente io vendo un prodotto NUOVO, mai aperto e regolarmente ing aranzia, quindi essendo nuovo lo vendo a prezzo di listino... non capisco perchè dovrei abbassarlo o toliere l'IVA.. comunque abbasso a 500 e di li no mi schiodo essendo nuovo :)

thegiox
07-08-2006, 12:44
Veramente io vendo un prodotto NUOVO, mai aperto e regolarmente ing aranzia, quindi essendo nuovo lo vendo a prezzo di listino... non capisco perchè dovrei abbassarlo o toliere l'IVA.. comunque abbasso a 500 e di li no mi schiodo essendo nuovo :)
veramente tu stai vendendo in un mercatino dell'usato, con delle regole ben precise e regolarmente scritte in un thread che trovi in RILIEVO.
non capisco perchè dovresti vendere senza averlo letto e senza accettarlo...

o abbassi il prezzo come da regolamento, oppure chiudo ;)

manfredi90
07-08-2006, 12:49
Le regole le ho lette, il prezzo l'ho abbassato, ora fammi vedere in pace per paicere ;)

thegiox
07-08-2006, 13:24
Le regole le ho lette, il prezzo l'ho abbassato, ora fammi vedere in pace per paicere ;)
vorresti dirmi che hai letto QUESTO REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926) ?

vediamo...

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

manfredi90
07-08-2006, 13:41
Ok, visto che qua non si può vendere ad un prezzo decente per me puoi anche chiudere... chiunque creda che il mio prezzo vada bene mi può contattare se vuole in PM.. e se non si fida può controllare su ebay --edit--