PDA

View Full Version : Take-away mcdonald?! Ma ci sono o ci fanno?

prete01
07-08-2006, 11:38
Allora,prima di scatenare flame,dico subito che mi capita una volta al mese o meno di andare al Mc,ma nelle ultime due volte è stata una congiura (e comunque mi era già capitato) perchè ho ordinato...pagato e quando sono andato a controllare mancavano,una volta un panino e un'altra volta una coca :muro: :muro: :muro: ,ma ci provano sistematicamente o cosa?! :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Maxcorrads
07-08-2006, 11:41
Anche a me è successo una volta, non credo lo facciano intenzionalmente, almeno spero...

prete01
07-08-2006, 11:43
A me pare troppo frequente la cosa. :muro: :muro:

Rik_Verbrugghe
07-08-2006, 11:46
Mai successo (anzi, una volta ho trovato un panino che non avevo ordinato :fagiano: ).

x_Master_x
07-08-2006, 12:02
Mai successo (anzi, una volta ho trovato un panino che non avevo ordinato :fagiano: ).

Allora sei tu che hai rubato il panino a prete01 :mbe:

Confessa :O

Rik_Verbrugghe
07-08-2006, 12:13
Allora sei tu che hai rubato il panino a prete01 :mbe:

Confessa :O
:asd:

Si, ma ormai il reato è andato in prescrizione :O

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 12:24
:asd:

Si, ma ormai il reato è andato in prescrizione :O

sono 20 anni per il furto di un panino... io gli direi di averlo messo al sicuro per lui e glielo restituisci quando lo incontrerai in forma diversa ma nello stesso contenuto :O :asd:

edited823
07-08-2006, 12:33
Allora,prima di scatenare flame,dico subito che mi capita una volta al mese o meno di andare al Mc,ma nelle ultime due volte è stata una congiura (e comunque mi era già capitato) perchè ho ordinato...pagato e quando sono andato a controllare mancavano,una volta un panino e un'altra volta una coca :muro: :muro: :muro: ,ma ci provano sistematicamente o cosa?! :ncomment: :ncomment: :ncomment:

io c vado nn spessissimo, ma nn mi è mai capitato. dipenderà anche da quanto son indaffarati..

ninja750
07-08-2006, 12:34
sono 20 anni per il furto di un panino... io gli direi di averlo messo al sicuro per lui e glielo restituisci quando lo incontrerai in forma diversa ma nello stesso contenuto :O :asd:

con l'indultino sarà già fuori dopo un mese a rubare altri panini :nono:

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 12:39
cmq a parte tutto, avrei capito l'incazzatura per un qualsiasi prodotto italiano tipico... ma per un panino mc donalds non ne vale manco la pena... pensa positivo ti hanno fatto un piacere meno merda nel tuo corpo

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 12:40
con l'indultino sarà già fuori dopo un mese a rubare altri panini :nono:

lo sai mi hai fatto venire na bella idea... fra una 10 di anni vengo in italia faccio una mega truffa e poi ritorno al prossimo indulto :D

W l'ITALIA!!!

prete01
07-08-2006, 13:03
cmq a parte tutto, avrei capito l'incazzatura per un qualsiasi prodotto italiano tipico... ma per un panino mc donalds non ne vale manco la pena... pensa positivo ti hanno fatto un piacere meno merda nel tuo corpo

Si ma...io l'ho pagata quella merda! :coffee:

Onisem
07-08-2006, 14:36
Perchè non controlli se c'è tutto prima di partire?

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 14:47
Si ma...io l'ho pagata quella merda! :coffee:

si vede che hai trovato qualcuno che e' piu' responsabile di te e cerca di salvarti la vita :sofico: :sofico: :sofico:

edited823
07-08-2006, 14:50
si vede che hai trovato qualcuno che e' piu' responsabile di te e cerca di salvarti la vita :sofico: :sofico: :sofico:

si ma è buona! certo che non puoi mangiarlo tutti i dì, ma nn è che mangi pizza ai 4 formaggi quotidianamente non è che poi stai alla grande.

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 15:11
si ma è buona! certo che non puoi mangiarlo tutti i dì, ma nn è che mangi pizza ai 4 formaggi quotidianamente non è che poi stai alla grande.

Io potrei mangiare pizza ogni giorno della mia vita... ma solo pizza napoletana!
Guarda su confronto mc donald - pizza passo, potrei essere troppo cattivo con il signor Mc.

ovvio che non bisogna esagerare con niente, ma sinceramente, posso capire che all'estero non capiscono una minkia di cibo e allora si vada al fast food, posso capire che merda per merda qualsiasi cosa e' cacca, ma non riesco a capire come cavolo si possa andare in italia dal mc donald, un bel paninozzo mannaggia...
Cmq io in spagna ci andavo spessisimo poi da quando sto qui, una volta ogni 2-3 mesi quando sono in preda ai fiumi di fame chimica... anche se ho soppiantato ora con un mega gigante kebab... :D

mado sto facendo la dieta forzata come torno in italia mangero' da fare skifo altro che mc donald!

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 15:14

Cmq e' un aggettivo che non metterei mai nella stessa frase con Mc donald Burger king, KFC, ecc...

ma in italia ci sono i burger king???

mabel
07-08-2006, 17:16
Si, io vado ogni tanto a quello di Venezia.
Devo dire un paio di cose a riguardo: secondo me le patatine sono più buone da Burger King che non da McD e i panini sono mediamente più grandi.
L'altro giorno guardavo su internet uno "speciale" :asd sui panini del burger King e il Big King XXL mi ha sconvolto: 460 gr per 978 Kcal.. una bomba H...
Epperò contro la fame chimica ti risolleva il morale..

Burger King Vs Mc Donald's 3:0

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 17:34
Si, io vado ogni tanto a quello di Venezia.
Devo dire un paio di cose a riguardo: secondo me le patatine sono più buone da Burger King che non da McD e i panini sono mediamente più grandi.
L'altro giorno guardavo su internet uno "speciale" :asd sui panini del burger King e il Big King XXL mi ha sconvolto: 460 gr per 978 Kcal.. una bomba H...
Epperò contro la fame chimica ti risolleva il morale..

Burger King Vs Mc Donald's 3:0

kebabozzo VS Mc and BK sulla fame chimica non ci puo' essere sfida...