Gighen_acer_aspire_3023
07-08-2006, 09:41
Ciao a tutti la sett scorsa ho telefonato al 187 perchè durante una qualsiasi chiamatea urbana e altre si sentivano altre voci in sottofondo, l'operatrice me ha detto che poteva essere colpa del filtro adsl (si certo ho un filtro intercettatore) però mi ha aperto lo stesso la segalazione che nel giro di 3 giorni dopo una chiamata del tecnico in cui mi chiedeva se il guasto era risolta la pratica è satat chiusa perchè avevano riscontrao un probòema sul cavo in centrale.
Bene oggi queste voci sono riapparese , allora ho provato il telefono attaccato direttamente alla linea senza filtri, ma il problema persiste.Cosa posso fare?Io pago un servizio con un canone per mantenere l'infrastrutture quindi pretendo un servizio adeguato se no se non vogliono ofrirmi un servizio decente tolgano questo maledetto canone!!!
P.s la mia linea appartiene ad un comune limitrofo al mio dove per culo è coperto dall'adsl e facendo un calcolo dalla centrale disto 3 km(in teoria) perchè mi sa che il cavo fa un giro molto lungo.
vi dico cosa dice il mio router
snr margin 35.0 26.0
line attenuation 51 31.5 varia anche a 52.0 32.0
Grazie per chi mi aiutera
Bene oggi queste voci sono riapparese , allora ho provato il telefono attaccato direttamente alla linea senza filtri, ma il problema persiste.Cosa posso fare?Io pago un servizio con un canone per mantenere l'infrastrutture quindi pretendo un servizio adeguato se no se non vogliono ofrirmi un servizio decente tolgano questo maledetto canone!!!
P.s la mia linea appartiene ad un comune limitrofo al mio dove per culo è coperto dall'adsl e facendo un calcolo dalla centrale disto 3 km(in teoria) perchè mi sa che il cavo fa un giro molto lungo.
vi dico cosa dice il mio router
snr margin 35.0 26.0
line attenuation 51 31.5 varia anche a 52.0 32.0
Grazie per chi mi aiutera