PDA

View Full Version : red orchestra ostfront 41-45

Buffus
07-08-2006, 08:46
ho letto GMC e TGM di sto mese e il suddetto gioco mi ingrifa...
cercando qua e la ho trovato questa notizia
http://gaming.ngi.it/news-116260-red-orchestra-ostfront-41-45-free-full-game-trial-steam.html
a quanto ho capito si può provare....

come sembra a voi sto gioco? x provarlo devo installare steam?

Pinzo
07-08-2006, 09:01
Sì,si scarica via steam,è in prova per cinque giorni da domenica.
Una sola parola:stupendo.
Non ha una grafica all'ultimo grido (usa ancora l'unreal engine)ma ha delle mappe eccezzionali.
Se ti è piaciuto il multy di call of duty,ti consiglio di provarlo.
A me è piaciuto molto.

Buffus
07-08-2006, 09:06
a me il multi di call of duty non era piaciuto ma il gioco in questione mi ispira per via del realismo....
solo una cosa mi lascia sul chi va là: che entrambe le testate (gmc e tgm) hanno sottolineato come sia un gioco che si apprezza al 100% se giocato in team di amici...da soli può molto frustrare! concordate?

stilelibero766
07-08-2006, 10:11
a me il multi di call of duty non era piaciuto ma il gioco in questione mi ispira per via del realismo....
solo una cosa mi lascia sul chi va là: che entrambe le testate (gmc e tgm) hanno sottolineato come sia un gioco che si apprezza al 100% se giocato in team di amici...da soli può molto frustrare! concordate?

Scaricato e provato.

Graficamente non è malaccio, tutt'altro, i server sono sempre stracarichi di gente, ma giocandolo la prima cosa che noti è che ognuno gioca per se e fà quello che gli pare fregandosene della squadra e dell'obbiettivo comune.
Se lo giochi in squadra è davvero ben fatto altrimenti è frustrante al 100%!!!

Io torno a giocare a Dod:s :D :D :D

Buffus
07-08-2006, 12:44
brutta cosa il giocare per sè fregandosene degli altri -.-