View Full Version : Problemi con copie non autenticate di windows xp
chiarannapeppe
07-08-2006, 08:43
Ciao a tutti, venerdì mi è capitato un piccolo problema, il mio pc ha fatto un aggiornamento di windows ed ha installato il notified o come cavolo si chiama, in poco parole quando accendo il pc mi notifica che la copia di xp in uso potrebbe esere contraffatta, poi ogni tanto compare in fondo a sinistra un'icona che mi ricorda che sto usando un programma contraffatto, questo è una enorme seccatura perchè quando accendo il pc mi dice che probabilmetne la copia di xp in uso potrebbe essere contraffata e finchè non clicco su risolvi in seguito non mi si accende il pc, come elimino questo aggiornamento indesiderato atteso che se vado da pannello di controllo mi dice che l'aggiornamento non può essere eliminato?
SkunkWorks 68
07-08-2006, 08:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482 :)
Ciao
chiarannapeppe
07-08-2006, 09:30
Scusate non avevo letto, allora devo incavolarmi con il rivenditore?
Pensavo di avere una copia originale
Grazie cmq
Ciao
SkunkWorks 68
07-08-2006, 09:41
Ce l'hai la fattura di acquisto?.Qui l'esperto è Naso in particolare,vediamo se passa...
Edit:
Dovresti avere l'etichetta olografica con il seriale attaccata al Case,comunque..se non ce l'hai... :cry:
Ciao
minulina
07-08-2006, 16:59
Ce l'hai la fattura di acquisto?.Qui l'esperto è Naso in particolare,vediamo se passa...
Edit:
Dovresti avere l'etichetta olografica con il seriale attaccata al Case,comunque..se non ce l'hai... :cry:
Ciao
dovrei andare bene anche io.... al massimo naso poi mi corregge....
se hai ancora la fattura controlla se c'è menzionato il sistema operativo... cmq cosa più importante controlla di avere l'adesivo olografico con la key....
se hai quello sei a posto....
controlla sul tuo pc che licenza ti hanno installato, nelle proprietà del sistema trovi scritto licenza ecc con dei numeri ,,,, se c'è scritto in mezzo OEM sei a posto anche nell'installazione... chiami microsoft perché è un errore loro e te lo risolvono... se invece in mezzo al tuo id c'è un numero tipo 640- o 644 o 645 insomma sopra 600 vuol dire che ti hanno installato una corporate, quindi illegale per te...
se hai il bolliono olografico formatti e reinstalli con la tua key (o vai da chi ti ha venduto il pc e dici loro di fartelo gratis in quanto hanno fatto loro una caxxata)
se invece non hai il bollino con la key..... allora devi comprati una licenza e farti installare il nuovo sistema da un installatore.....
SkunkWorks 68
07-08-2006, 17:08
dovrei andare bene anche io.... al massimo naso poi mi corregge....
Eh,infatti ho detto in particolare :D..su queste cose so che se non c'è uno c'è l'altra :sofico:
Ciao
minulina
07-08-2006, 17:16
Eh,infatti ho detto in particolare :D..su queste cose so che se non c'è uno c'è l'altra :sofico:
Ciao
:) come si dice... andando con lo zoppo si impara a zoppicare..... lavorando con Naso si impara tutto sulle licenze!!!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.