View Full Version : [ME]Vendo Nokia 7710 Italia
Vendo Nokia 7710 Italia acquistato Luglio scorso, usato POCHISSIMO, dotazione completa, prezzo 230 euro non trattabili+spese di spedizioni.
P.S. allego anche foto a chi interessa.
Scambi con un PC IBM Netvista + mio conguaglio?
no , mi dispiace ma di computer ne ho già fin troppi, voglio solo dare via uno smartphone come questo che tengo perennemente nel cassetto perchè il mio sony th55 e il mio nokia e60 soddisfano già tutte le mie esigenze.
Grazie lo stesso per l'offerta
aelxuccio
12-08-2006, 19:39
disposto a 2oo euro + spese
credevo che 230 fosse più che onesto cmq x adesso sono fuori in vacanza infatti ti sto rispondendo col cel...appena torno martedì ne parliamo ciao
allora per quanto riguarda questo cel, siccome avrei voglia di darlo via, posso scendere a 220 euro ma non di piu', ti va bene come offerta???
considera che per quanto l'ho usato e per il cel in sè 230 euro erano piu' che onesti...........
Il cel è ancora in vendita..
Ciao, ti interesserebbe uno scambio con una psp jap fw 1.50 value pack, scatolo e tutti gli accessori + memoria 1GB, + 4 giochi e un film?
No ti ringrazio la console non n'interessa
Fornisci anche qualche accessorio (tipo memoria esterna) a corredo?
Ti stanno bene 200euro?
il telefonino ha la memory stick, i pennini, la custodia in pelle e il supporto da tavolo, tutti accessori originali e di serie.....per quanto riguarda il prezzo, non vorrei essere pignolo ma ne vorrei almeno 220 ......ciao
gianlucao
25-08-2006, 22:07
interessato.. .... in coda con spese di spedizione comprese :) :) :) :)
ragazzi perfavore non mandatemi mille messaggi privati con offerte assurde...non posso scendere sotto i 220 euro.....il cel è in condizioni ottimali con imballi e accessori originali, usato non più di 6, 7 volte e considerando questo credo che il prezzo sia veramente buono.....fatemi sapere al piu' presto...ciao
il cel è ancora in vendita
Britney_Spears
19-01-2007, 11:23
disponibile per 200 euro comprese spese di spedizione (se il cell è perfetto senza alcun difetto).
Ciao
mi dispiace ma il cellulare è stato già venduto...grazie ugualmente per l'offerta ,ciao
Britney_Spears
19-01-2007, 17:08
ok no prob, ci si prova :)
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.